Benvenuti a Ridicolandia

Hanno 40 anni per gamba e si comportano come delle Miss di un concorso di bellezza che non hanno vinto.

Salmo ha per anni sostenuto che le classifiche non erano importanti, nel momento in cui è finito in top ten ci tiene ogni settimana a farci sapere che il suo disco è in classifica.

Luchè che si stizzisce perché altri usano il suo slang napoletano. Salmo che cancella i commenti di Luchè, lui che fa un’analisi (corretta per carità) dei due dischi del collega su Instagram. Guè Pequeno che prende in giro Salmo. Ma tra i due c’era già maretta. Vi ricordate quando Guè disse di essere il primo rapper italiano ad aver riempito il Forum? E Salmo rispose “Allora io sono il primo artista reggaeton a fare sold out nei palazzetti”? La solita gara a chi ce l’ha più lungo.

Personaggi che erano amici, o fingevano di esserlo, quando gli faceva comodo lavorare insieme e che alla prima occasione si sputano merda a vicenda sui social. Lazza che sembra in quanto a spocchia il degno erede di Salmo, ma che per convenienza il feat con Guè lo fa eccome. Sicuramente è uno dei pochi spocchiosi in apparenza ma estremamente umili nella realtà e in questo caso si trova in una posizione scomoda: è nella scuderia di Salmo, ma collabora con Guè e tra i due c’è maretta da tempo, quindi diciamo che è tra l’incudine e il martello.

Una scena ridicola. Ridicolo il teatrino e ridicoli loro. Sapete come si sarebbe potuto evitare tutto questo? Se Guè Pequeno e Luchè fossero stati chiamati nel Machete Mixtape 4, allora Salmo non sarebbe stato Salmini, Marylean non sarebbe stata copiata da Je ce credevo e il Machete Mixtape 4 sarebbe stato il disco dell’anno.

E chi è senza peccato scagli la prima pietra. Luchè mesi fa si era bullato con Fedez per aver superato con Stamm Fort, TVTB, raggiungendo la vetta della classifica Fimi dei singoli più venduti. Della serie, se sei primo tu, puoi fare il figo, se sono primi gli altri gli dai contro.

Benvenuti a Ridicolandia.

1 Commento

  • Antonio Rigano
    11 Agosto 2019

    Il migliore della scena è emis killa che si è sempre fatto i cazzi suoi

Lascia un commento