Canesecco è come Tom di Tom e Jerry

Canesecco è come Tom di Tom e Jerry

Avete presente Tom e Jerry? Il cartone animato. Tom se le inventa tutte per dare la caccia a Jerry e puntualmente le trappole che escogita gli si rivoltano contro. Canesecco è un po’ come lui. Più prova a dar contro agli Arcade Boyz più fa figure di merda e si taglia le palle da solo.

Dopo aver minacciato di denunciare anche Comagatte e averle detto: “non ti rispondo perché non hai 50k followers” e dopo l’ultima penosa live su Twitch, Canesecco ha pubblicato il video del suo incontro a Novara con gli Arcade Boyz.

 

 

 

 

Il video, ovviamente, è un montaggio creato ad hoc per dar ragione alla sua versione dei fatti. Peccato che i commenti siano più contro di lui che a favore e a poco è servito il suo cancellare quelli più scomodi, compreso quello di Comagatte.

 

 

IMG-20190802-WA0014.jpg

 

 

Il video oltretutto è stato montato male e si vede chiaramente il frame in cui Canesecco è al telefono e chiama la polizia, cosi come è stato affermato dagli Arcade Boyz. La ragazza di Canesecco è evidentemente più street di lui, visto che si mette in mette in mezzo più volte per difenderlo. Insomma, il montaggio fa acqua da tutte le parti e se l’intenzione era quella di uscirne da vincente, ne è uscito da pirla, esattamente come accade sempre a Tom di Tom e Jerry. 

E ovviamente nella promo finale la voce non è quella di Shade, che si è detto completamente estraneo alla vicenda e al video in questione.

 

MORALE DELLA FAVOLA: questa vicenda ha dell’assurdo, del penoso ed è di una tristezza abissale dalla A alla Z. Ci troviamo di fronte a un ex artista che, rimasto nel dimenticatoio per colpa sua o di altri non sta a me dirlo, ha provato di tutto, dando il peggio di sé, per avere ancora un minimo di notorietà e attenzione. È molto più dignitoso in certi casi ritirarsi in silenzio, o continuare a fare la propria musica senza inscenare teatrini mediatici che farebbero invidia anche a Pamela Prati e Mark Caltagirone.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: