È partito alla grande il Sottosopra Fest e domenica proseguirà con Madman, Massimo Pericolo e Nayt

La sesta edizione di Sottosopra Fest è iniziata sabato scorso a Gallipoli con il live di Tedua ed è proseguita martedì con quello di Gemitaiz, entrambi sold out.

 

 

 

 

 

La rassegna hip hop, nata nel 2015 nel Salento, una delle zone d’Italia più ambite dal turismo estivo, e affermatasi come la più grande del Sud Italia, rilancia e proseguirà domenica con un triplo live: Madman, Nayt e Massimo Pericolo si esibiranno al Praja, sempre a Gallipoli, tutti nella stessa sera. 

Se la precedente edizione di Sottosopra Fest ha superato i 20mila spettatori, quest’anno il programma della rassegna conta di coinvolgere ancora più pubblico. I prossimi artisti a esibirsi, infatti, saranno: Dark Polo Gang, Gianni Bismark, Luchè, Izi, Sick Luke, Speranza, Carl Brave, Capo Plaza, Guè Pequeno e Rkomi. A supporto di tutti questi nomi di punta del panorama urban italiano, ci sarà una folta schiera di giovani talenti per rappresentare una nuova scena più che mai attiva; tra questi i 23.7, Mista P & Shogun, Sgamo, Punto.exe, Cicuta e tanti altri.

 

 

SOTTOSOPRA FEST:

 

04 Agosto – Madman + Nayt + Massimo Pericolo @ Praja (Gallipoli)

08 Agosto – Dark Polo Gang + Gianni Bismark @ Ten (Gallipoli)

10 Agosto – Luchè @ Praja (Gallipoli)

11 Agosto – Izi + Sick Luke + Speranza @ Pala Live – Piazza Palio (Lecce)

13 Agosto – Carl Brave @ Pala Live – Piazza Palio (Lecce)

16 Agosto – Capo Plaza @ Praja (Gallipoli)

17 Agosto – Guè Pequeno @ Ten (Gallipoli)

20 Agosto – Rkomi @ Ten (Gallipoli)

Lascia un commento