Care Package: un’altra sorpresa di Drake

Un’altra sorpresa per tutti i fan di Drake! Dopo The Best In The World Pack, pubblicata in occasione della vittoria dei Toronto Raptors alle NBA Finals 2019, oggi è uscito inaspettatamente il nuovo progetto discografico del rapper canadese: Care Package.

Si tratta di una raccolta di brani dell’artista incisi nel corso della sua carriera e particolarmente amati dai fan, ma che fino ad oggi non erano mai stati pubblicati ufficialmente. La pubblicazione avviene a pochi giorni dall’OVO Fest (4 – 5 agosto), festival organizzato dal rapper, che si tiene tutti gli anni nella sua città natale, Toronto.

Drake ha dato l’annuncio a sorpresa con un post su Instagram, scrivendo ai propri follower: “Alcuni dei nostri momenti più importanti passati insieme sono adesso disponibili in un unico pacchetto. Care Package.

 

 

 

 

Tracklist:

1. Dreams Money Can Buy

2. The Motion

3. How Bout Now

4. Trust Issues

5. Days in The East

6. Draft Day

7. 4pm in Calabasas

8. 5 Am in Toronto

9. I Get Lonely

10. My Side

11. Jodeci Freestyle ft. J Cole

12. Club Paradise

13. Free Spirit ft. Rick Ross

14. Heat Of The Moment

15. Girls Love Beyoncé ft. James Fauntleroy

16. Paris Morton Music

17. Can I

 

 

 

 

Care Package segue il successo di Scorpion, l’album che ha battuto ogni record. Nelle prime ore di uscita ha raggiunto oltre 132 milioni di stream e in una sola settimana ha superato il miliardo di stream globali. Il primo singolo estratto, In My Feelings, è diventato un vero tormentone dell’estate 2018 grazie anche alla challenge esplosa sui social e condivisa da star del calibro di Will Smith.

 

Lascia un commento