Cos’è successo tra Canesecco e gli Arcade Boyz?

Questa è la vicenda che sta tenendo banco nelle ultime settimane sui social. Una storia dai contorni tristi, che delinea un malessere evidente di Canesecco sempre più alla ricerca di attenzioni. Vedendo lo stato dei fatti e i suoi comportamenti, viene spontaneo rivalutare in toto il comportamento di Gemitaiz. Vi ricordate quando Canesecco se l’era presa con Gemitaiz? Vi ricordate il modo in cui quest’ultimo aveva tagliato corto deridendolo? In molti abbiamo pensato che Gemitaiz fosse uno stronzo, eppure alla luce del comportamento di Canesecco aveva ragione da vendere.

Canesecco sta ora portando avanti una guerra assurda contro gli Arcade Boyz condendo i suoi fan di bugie su bugie. Durante la sua prima diretta su Twitch, Canesecco, che ha capito che parlare dei due youtuber gli porti visualizzazioni facili, ha tenuto un sermone su di loro. Ha poi chiamato in diretta gli Arcade Boyz, una telefonata assurda in cui pretendeva di avere i loro canali social, che ovviamente hanno parecchio seguito. Si sono dati appuntamento a Novara, Canesecco avrebbe dovuto portare la documentazione del suo presunto tumore, che ovviamente non è stata né portata né mostrata. Si è presentato con la fidanzata e alcuni videomaker, ha iniziato a insultare nel peggiore dei modi i due youtuber davanti alla madre di Fada. Ha accusato Barlow di averlo spinto e a un certo punto, preso dalla follia più estrema, si è tirato giù pantaloni e mutande e ha mostrato le sue parti intime ai presenti urlando “me lo devi succhiare“. In tutto questa follia, per avvalorare ulteriormente la sua posizione da vittima, ha chiamato la polizia, che, intervenuta sul posto, ha constatato, grazie anche ai video ripresi dai suoi videomaker, l’andamento di quanto accaduto. Non contento, però, ha continuato la sua guerra sui social che a quanto pare non è ancora finita.

Canesecco andrebbe bandito da Instagram, gli andrebbero tolti i social network e dovrebbe seriamente farsi curare, perché i suoi problemi mentali ormai sono più che evidenti.

Lascia un commento