I gossip della settimana

A tenere banco questa settimana è stato sicuramente Canesecco che purtroppo e nostro malgrado ci ha regalato momenti di una tristezza senza fine. Ma è stata anche la settimana di Salmo e la cameriera di volo, della patata di Elettra Lamborghini, di Rocco Hunt che si arrampica sugli specchi, di J-Ax e Salvini, e di Trump e A$AP Rocky.

Andiamo quindi con ordine e iniziamo con Salmo. Il rapper sardo ha avuto una disavventura con una hostes(s) che non l’ha aiutato con il bagaglio a mano nonostante fosse su una sedia a rotelle. Salmo, da vero social addicted, ha sbandierato tutto via Instagram stories.

 

 

 

Hanno fatto parecchio rumore le dichiarazioni rilasciate da J-Ax al Corriere della Sera, in particolare quelle relative a una possibile censura dovuta alle sue parole nei confronti di Matteo Salvini. Per questo J-Ax, che per inciso non è in vacanza ad Ostia, ma negli USA, ha deciso di spiegarsi via Instagram stories.

 

 

https://www.instagram.com/p/B0QSkKVh5kW/?igshid=e9br3hub8exc

 

 

Elettra Lamborghini, con la sobrietà che la contraddistingue, ci ha regalato un divertente siparietto sull’importanza della patata ed è stata anche la destinataria di una lettera d’amore molto particolare, che dovrebbe aiutarci a riflettere parecchio.

 

 

https://www.instagram.com/p/B0TL26ABrHu/?igshid=1pmthet5d18bw

 

 

A$AP Rocky è ancora in carcere in Svezia e deve aspettare l’inizio del processo fissato per il 30 luglio. A niente è servito l’aiuto del presidente degli Stati Uniti che via Twitter ha raccontato la disavventura con il governo svedese.

 

 

 

 

Rocco Hunt, dopo la figura di merda fatta nel far credere di voler lasciare la musica per annunciare l’uscita del suo nuovo disco, si è letteralmente arrampicato sugli specchi adducendo motivazioni che non stanno né in cielo né in terra. Se è vero che il disco è pronto da tre anni, quando uscirà sentiremo musica un po’ datata…. Rocco Hunt è come Pamela Prati e il suo nuovo disco è Mark Caltagirone.

 

 

https://www.instagram.com/p/B0XxHNoB0la/?igshid=16tmko6oxpant

 

 

Secondo il settimanale Chi Mahmood avrebbe una relazione con Dardust. I due sono stati paparazzati insieme in Grecia e si sono guadagnati un bel servizio su Chi. A mettere in dubbio la veridicità di questo gossip è stato Mahmood stesso che ha ironizzato via Instagram stories con una serie di emoticon molto eloquenti.

 

 

20190725_115431

 

 

Canesecco…. Parlare di Canesecco da una parte fa ridere e dall’altra profonda pena. Continua la sua guerra contro gli Arcade Boyz alla evidente ricerca di attenzioni. Ha creato un canale Twitch dove, in una lunga live, ha sparato la qualunque sui due Youtuber. Ma non è finita qui. Ieri si sono incontrati a Novara su richiesta di Canesecco che voleva mostrare loro i documenti del suo presunto tumore. Non posso ancora dilungarmi nei dettagli, ma i documenti non si sono visti, Canesecco ha montato una sceneggiata assurda ed è intervenuta la polizia.

 

 

https://www.instagram.com/p/B0YHWgiBW98/?igshid=vi791821p7l2

Lascia un commento