Mambolosco ha annunciato l’arrivo di ARTE

Mambolosco ha annunciato l’arrivo di ARTE

Tempo di annunci. Dopo Rocco Hunt, ieri è stata la volta di Mambolosco, che via Instagram stories ha annunciato l’uscita del suo primo disco, ARTE, che vedrà la luce il prossimo 13 settembre.

Dopo due anni di singoli e collaborazioni, è giunto il momento per Mambolosco di raccogliere quanto seminato ed entrare ufficialmente nel campionato dei grandi con un disco tutto suo, dove potrà dimostrare le sue capacità e doti artistiche. Del resto il titolo ARTE è molto coraggioso e speriamo di trovare dell’arte nel suo nuovo lavoro.

 

View this post on Instagram

Ho sempre voluto fare musica. Ho sempre voluto esibirmi davanti a persone. Ho raggiunto così tanti traguardi e mi avete dato cosí tante soddisfazioni che se me lo fossero venuti a raccontare anni fa, non avrei creduto a mezza parola, neanche per un secondo. Ho fatto live in tutto il paese e in ogni città sono stato sempre accolto con affetto e mi avete fatto sentire a casa. Ringrazio tutti i miei fan per avermi supportato da sempre e aver creduto in me. Da troppo tempo mi sentivo chiedere “Mambo hai fatto hit a destra e sinitra, ma un album quando lo fai?” Dopo due anni che butto fuori singoli, oggi voglio dirvi una cosa STO CHIUDENDO IL MIO PRIMO ALBUM! CE L’HO SCRITTO IN FACCIA “ARTE” FUORI IL 13/09/2019 AHHHHH OKEYYY BITCH 🤯🤯🤯

A post shared by ⚡️GOCCIOLOSUGO⚡️ (@mambolosco_sugo) on

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: