I gossip della settimana

Una settimana decisamente trash dal punto di vista del gossip, dove a tenere banco è stato Pretty Solero. Dapprima con una serie infinita di Instagram stories in cui volavano minacce a dir poco imbarazzanti tra lui, Vacca e Jamil e in seguito dando un pessimo spettacolo sul palco del Rock in Roma.

https://www.instagram.com/p/B0I1nA4CiaJ/?igshid=1ra3uqzjcqivf

Un’altra pagina pessima della storia del rap italiano è stata scritta da Canesecco e dagli Arcade Boyz. Lunedì è infatti uscito Yoshi, il freestyle di Canesecco in cui ha dissato i due youtuber. La replica di Fada e Barlow non si è fatta attendere e di fatto ha messo a tacere il rapper romano facendogli fare una figura di merda. Quello che si è creato è la solita catena di insulti da parte delle rispettive fanbase.

Rocco Hunt ha finto di lasciare la musica per poi annunciare l’arrivo del suo nuovo disco. Altro comportamento, o mossa marketing che dir si voglia, ai limiti dell’imbarazzante.

https://www.instagram.com/p/B0GRVLHHI4B/?utm_source=ig_embed&ig_mid=W9MDOgABAAHhic9nab2YPxLQ2cnv

Sfera Ebbasta, durante un’intervista a una tv belga, ha annunciato l’arrivo del suo prossimo disco: Io sono concentratissimo sul disco. Voglio che sia perfetto. Credo uscirà a gennaio, non sono sicuro in realtà, perché come ti dicevo voglio che sia tutto perfetto.

https://www.instagram.com/p/Bz5ud-UCS_M/?igshid=pet6pwzuhse6

Secondo Social Boom, Tony Effe starebbe per avere un bambino dalla fidanzata modella Vitto Ceretti.

Gallagher e Traffik sono stati condannati con rito abbreviato dal gup del tribunale di Roma Anna Maria Gavoni rispettivamente a 2 anni e 3 mesi e 2 anni e 6 mesi di carcere. Proprio ieri, però, Gallagher si è mostrato libero come un fringuello per le strade di Roma, resta quindi dubbia la veridicità di questa notizia, anche se si fanno insistenti voci secondo le quali Traffik sarebbe rimasto in prigione perché i genitori non lo vogliono a casa agli arresti domiciliari.

https://www.instagram.com/p/B0JVjD_ooSl/?igshid=1aqsyfvhvafft

Marracash, ospite a Rtl con Elodie, ha spoilerato un particolare del suo nuovo attesissimo disco.

https://www.instagram.com/p/B0GGyjphkW5/?igshid=1vowj55mabgpy

Achille Lauro è gay? È la domanda che sta facendo il giro del web in seguito ai baci a stampo tra lui e Boss Doms. No, non è gay, è solo un provocatore.

https://www.instagram.com/p/BzX3-XJCzs3/?igshid=1u0mwpp31ngzm

Lascia un commento