Pretty Solero si è spogliato e toccato le parti intime sul palco del Rock in Roma

La follia di Pretty Solero al Rock in Roma

 

L’artista, sul palco del concerto di Ketama, Speranza e Massimo Pericolo, ha iniziato a spogliarsi e a toccarsi le parti intime davanti al pubblico, prima di essere trascinato nel backstage dagli organizzatori. Dietro il palco si sarebbe anche sfiorata la rissa e ora c’è un vero e proprio caso, fatto di accuse reciproche.

 

 

 

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il rapper romano, già noto alle forze dell’ordine dopo essere stato sorpreso a Trastevere in possesso di cocaina insieme al compagno di crew Ugo Borghetti, è apparso in un visibile stato di alterazione quando è salito sul palco. Trascinato a forza dagli organizzatori lontano dal palco, Pretty Solero avrebbe anche sputato contro alcuni di loro e colpito un buttafuori con una testata.

Dopo essere stato allontanato dall’area dell’evento, Pretty Solero è andato via a bordo di un taxi, da cui poi ha lanciato una serie di accuse, tutte smentite dagli organizzatori, che ora stanno valutando l’ipotesi di ricorrere alle vie legali. “Un buttafuori ha messo le mani in faccia alla ragazza con cui stavo, ed è scoppiata una rissa“- ha detto Pretty Solero via Instagram Stories – “Ho avuto voglia di uccidere. Non ho la pistola ma la rimedio facilmente, a casa mia per esempio. Mi hanno chiuso in dieci in una stanza, minacciandomi, perché ho difeso una ragazza che è stata schiaffeggiata“.

Lascia un commento