Il bacio tra Achille Lauro e Boss Doms è diventato un simbolo

Achille Lauro è uno di quegli artisti che da sempre ci ha abituati a stranezze, eccessi ed ambiguità. Vi ricordate quando indossava la parrucca rosa, portava occhiali e accessori da donna e tutti dicevano che era gay? Poi quegli occhiali e quelle borse hanno iniziato ad indossarli in tanti. La sua nuova “stranezza” è il bacio a stampo con Boss Doms che sembra ormai essere diventata una prassi di ogni loro esibizione.

Tutto è partito dal concerto di Radio Italia Live a Palermo che si è tenuto nei giorni del Pride 2019. Un gesto che vale più di mille parole per abbattere pregiudizi e barriere fatto da chi ha sempre portato ogni forma di diversità come punto di forza, non solo a parole e nelle canzoni, ma anche con i fatti.

 

Durante un loro recente concerto a Villafranca Achille Lauro e Boss Doms si sono scambiati un altro bacio, il video è stato pubblicato e poi rimosso da Lauro stesso, ma ha fatto comunque il giro del web.

 

 

Tra chi si domanda se i due artisti siano gay e chi sa che stanno solo giocando, i commenti non si sono di certo sprecati e molti sono stati i rumors. Durante la loro performance al party privato di Anye By è scappato un altro bacio. Sembra proprio che questo gesto sia diventato una loro prassi nata dalla voglia di dimostrare che non esistono differenze di genere, gusti sessuali, che la bellezza di una persona sta proprio nel suo essere diversa dagli altri, che le barriere e i pregiudizi vanno abbattuti con gesti semplici ma significativi. 

Lascia un commento