Gli Arcade Boyz hanno fatto fare una figura di merda a Canesecco

Ieri è uscito il freestyle dissing di Canesecco contro gli Arcade Boyz, rei di non avergli più dedicato reaction, di fare quello che le major gli dicono di fare e soprattutto di lucrare sui nomi degli artisti protagonisti dei loro video.

Gli Arcade Boyz sono riusciti a smontare parola per parola il dissing di Canesecco, che è alla evidente ricerca di attenzioni e non sapendo come riemergere dal buio che si è creato, ha pensato bene di sfruttare il nome degli Arcade Boyz per farsi promo. Praticamente Canesecco li accusa di sfruttare i nomi degli artisti per far sì che la gente guardi le loro reaction e poi sfrutta il nome degli Arcade Boyz per finire in tendenza. Assurdo vero? Il bue che dà del cornuto all’asino livello pro expert. Ma non è tutto, Canesecco ha anche sfruttato l’hype del Machete Mixtape 4 usando la base di Yoshi e mettendo tag ad hoc su YouTube per far crescere il suo video. Si vanta di essere finito in tendenza grazie agli hashtag #MacheteMixtape #Yoshi #DaniFaiv #FabriFibra #ArcadeBoyz #Disssing. Che pena!

Gli Arcade Boyz gli hanno fatto una promo con i fiocchi, ma gli hanno anche fatto fare una figura di merda colossale. Spero che Canesecco si goda la tendenza su YouTube e si accorga che non si va in tendenza sfruttando il nome e la popolarità degli altri, ma grazie alla propria musica, della quale evidentemente in pochi si accorgono.

1 Commento

  • Manuel
    16 Luglio 2019

    Devi però andare a vedere cosa ha detto social boom su questo ahahha.

Lascia un commento