La lettera che Tupac scrisse a Madonna è stata messa all’asta

Nel 1996 Tupac scrisse una lettera a Madonna. Lui si trovava in carcere e decise di scriverle queste parole per lasciarla.

Se ti facessi vedere in giro con un nero la tua carriera non ne risentirebbe. Anzi, ti dimostreresti ancora più aperta ed eccezionale. Per colpa della mia immagine invece, se mi vedessero con te deluderei metà delle persone che mi hanno reso quello che sono..
Ho aspettato tanto per scriverti. Stavo lottando per trovare tutte le risposte e non lasciare nessuna domanda evasa. Devo scusarmi con te perché, come hai detto, non sono stato il genere di amico che avrei potuto essere. Ti offro la mia amicizia di nuovo, ma questa volta sarà più forte. Se sei ancora interessata vorrei discuterne di nuovo, ma per dire certe cose non potevo più aspettare.
Per favore stai attenta. Le persone non sono oneste come sembrano. I cuori di alcuni sanguinano con il male e l’invidia. Non esiterebbero un attimo a farti del male! I miei 5 proiettili ne sono la prova!Non so cosa ne pensi di venire a farmi visita, ma se riuscissi a trovare il coraggio nel tuo cuore sarei felice di parlare faccia a faccia con te. È buffo ma questa esperienza mi ha insegnato a non dare il tempo per scontato”.

 

tupac-madonna-lettera-1009087.jpg
La relazione tra Madonna e Tupac fu confermata solo nel 2015 dalla stessa Madonna durante il programma radiofonico The Howard Stern Show.
La lettera fu resa nota da TMZ nel 2017 e oggi è stata messa all’asta con una base d’asta di 100mila dollari. La messa all’asta fu decisa già nel 2017, ma Madonna si oppose e ottenne un rinvio, ma non c’è stato niente da fare, la lettera verrà venduta.

Lascia un commento