I gossip della settimana

A tenere banco questa settimana è stato sicuramente Salmo. Hanno fatto sorridere le sue storie e il suo commento a Mike Zombie, rapper americano che ha accusato di avergli copiato il layout della copertina e della tracklist del Machete Mixtape 4. Peccato che a sto giro Salmo sembra non essersi inventato niente….

 

https://www.instagram.com/p/BzqH_wtC54e/?igshid=s1jmwoojz6zl

 

Ma non è finita. È arrivata la replica di Taylor Mega alla strofa di Salmo in Sugar:Sei a capo dell’azienda ma sei licenziata. Con la mondezza faccio sempre la differenziata. L’inquinamento è cosa seria, chi se ne frega. Non fare i pacchi usa e getta, Taylor Mega“. L’influencer ha risposto via Instagram stories con un ironico: “Li uso e poi li getto“.

È sempre di Salmo anche il sermone sulla droga e sul mostrare la droga sui social network tanto osannato dalla stampa di settore e rivolto al trailer di Trapshit, il nuovo disco degli FSK.

 

 

Quale sarà la prossima mossa di Salmo? Accusare Denzel Curry e 2 Chainz di avergli copiato il live in carrozzella?

 

https://www.instagram.com/p/Bzu5xwtBN71/?igshid=oxao6y778h6a

 

Passiamo oltre. Luchè nel libro Il giorno dopo ha parlato anche di Capo Plaza spiegando come sia stato snobbato da un ragazzino di vent’anni. La risposta di Capo Plaza non arriverà, quindi la storia e la potenziale diatriba sono già finite sul nascere.

 

https://www.instagram.com/p/Bzs-8W2iLO3/?igshid=1dh30zja6ioul

 

Tu cos’hai fatto a casa di Marra? La strofa di Massimo Pericolo nel Machete Mixtape 4 “ho cagato a casa di Marra“, ha scatenato una serie di cose fatte appunto a casa di Marra. Tra chi ha mangiato a casa di Marra, chi ha giocato alla Playstation a casa di Marra, c’è Elodie che si è cambiata l’assorbente a casa di Marra, ha sparecchiato e ha spazzato a casa di Marra. Interessante no?

 

View this post on Instagram

Con un fiore tra le dita

A post shared by Elodie (@elodie) on

 

Canesecco è alla frutta. Dopo aver dissato, tra gli altri, anche gli Arcade Boyz, nel suo ultimo freestyle, rei di non dedicargli reaction sul loro canale YouTube e dopo non aver ricevuto risposta, ma solo una presa in giro, ha fatto intendere che nel prossimo freestyle in uscita domani parlerà proprio di loro.

 

20190712_145006

 

Concludiamo con due arresti. A$AP Rocky è ancora in prigione in Svezia e il suo entourage ha creato una petizione per le condizioni disumane (poco credibili) in cui verrebbe detenuto. Mentre R Kelly è stato arrestato a Chicago per pedopornografia, traffico sessuale e violenza sulle donne.

 

https://www.instagram.com/p/Bzu-3h2CvaE/?igshid=mzyf34bjqowj

Lascia un commento