Perché Jamil continua a citare Marra?

Jamil, lo sappiamo, non è di certo uno che le manda a dire, anzi, difficilmente e raramente riesce a trattenersi. A volte sembra che gli manchi quel famoso filtro dal cervello alla bocca, che in questi anni spesso e volentieri ha penalizzato la sua musica in favore dei numerosi scazzi che ha avuto con metà della scena rap italiana.

 

Eppure ultimamente sono troppe le volte in cui nomina Marracash. Tra i vari dissing contenuti in Da Solo, Jamil nomina Marra:  Io punto alla corona mica ad una medaglia
Quindi a questo punto andate a chiamare Marra. Questo non è da intemdersi come un dissing vero e proprio, quanto come una semplice citazione, che ovviamente ha scatenato la curiosità del pubblico. Jamil risponde via Instagram stories ponendo la domanda: CI SARÀ UN FEAT O UN DISS? 

 

https://www.instagram.com/p/BzfmnRlh3S_/?igshid=dctf03f3d6gr

 

Molti ovviamente hanno pensato che Jamil giocherebbe col fuoco se si azzardasse a dissare Marra, eppure lui non sembra uno che dà peso a queste cose, al contrario è sempre andato dritto come un treano per la sua strada da dissatore seriale. Ma l’ipotesi feat, seppur assurda, si fa molto probabile. Il 5 luglio Jamil ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove alla fine cita nuovamente Marracash:A fare le penne davanti alle major e le major mute” seguito da un’emoticon con la bocca cucita.

 

https://www.instagram.com/p/BzhoP1kIVYE/?igshid=s2226hrdqc7t

 

Ovviamente quelle di Jamil non sono citazioni messe lì a caso, o perché tutto d’un tratto si è scoperto fan di Marra, è quindi possibile una collaborazione tra i due?

Lascia un commento