Cosa sta succedendo ad A$AP Rocky?

Dopo essere stato protagonista di una rissa a Stoccolma, A$AP Rocky è stato arrestato in Svezia e al momento è in prigione. TMZ ha reso note le condizioni disumane in cui il rapper si trova, parlando di sporcizia, vomito, condizioni igieniche disumane, cibo immangiabile e detenuti che gli urlano contro. A quanto pare A$AP Rocky dovrà restare in quella prigione per tre settimane, non è dato sapere al momento cosa succederà dopo.

https://www.instagram.com/tv/Bzs8aSvH2lX/?igshid=1sciekb16jvge

Sono in molti gli artisti che oggi stanno esprimendo via Instagram la loro solidarietà nei confronti di A$AP Rocky condannando le condizioni disumane in cui viene detenuto e invitando a firmare una petizione.

Eppure sembra tutto molto strano…. Le carceri svedesi sono dei resort, il web è infatti pieno di articoli e immagini delle prigioni svedesi e tutto sembrano fuorché lager, anzi, sono luoghi dove vige la regola che una persona “deve essere reintegrata nella società con una forma psico-fisica migliore di come è entrato“.
Siamo quindi sicuri che i tabloid americani non stiano ingigantendo la cosa?

Mercoledì prossimo A$AP Rocky è atteso a Milano per il suo concerto, molto probabilmente, dovendo scontare ancora due settimane in prigione, non potrà essere presente, anche se al momento l’organizzazione della data milanese non ha ancora dato comunicazioni in merito.

Lascia un commento