Canesecco ha dissato gli Arcade Boyz?

Nel suo Montenapo Freestyle Canesecco si leva qualche sassolino dalla scarpa. Seppur abbia avuto esperienze che sicuramente l’hanno toccato, a volte demolito e segnato, il risultato è più un lamento. È come se fosse arrivato al limite e senta il bisogno di dire quello che si è tenuto dentro per molto tempo e sputare la sua frustrazione. Purtroppo, anche se sicuramente gli si può dare ragione, il risultato e l’impressione che dà è di uno che rosica per non aver ottenuto l’attenzione che meritava.

 

 

Nel testo dice: Chiedete perché su Esse Magazine parlano de me ogni tre secoli. Ora, io non sono fan di Esse Magazine, ma cosa dovrebbe scrivere Esse o qualsiasi altro magazine su Canesecco? Sparisce per mesi, torna e attacca Gemitaiz, sparisce, pubblica una canzone, sparisce e torna dissando tutto e tutti. Oggettivamente di cosa uno dovrebbe parlare?

“Chiediti perché quel disco con Sick Luke
Non si trova più su Spotify né su YouTube […] E chiediti perché quando faccio un pezzo gli Arcade Boyz non fanno più la reaction, quando erano agli inizi l’ho tirati in mezzo, ora fanno quello che gli dicono le major”.

Continua Canesecco nel suo sfogo. Sicuramente qualcosa sotto c’è, qualcuno l’ha volutamente penalizzato, ma dal canto suo ha fatto ben poco per uscire da questa condizione e l’attacco agli Arcade Boyz è un altro punto assolutamente superfluo. Intanto, dire che fanno ciò che gli viene detto dalle major è una cazzata enorme e poi quale reaction avrebbero dovuto fare che l’ultimo singolo risale a due mesi fa? 

La loro risposta è stata epica, perché non hanno risposto e con questo freestyle ne emerge solo la ricerca spasmodica di attenzione di Canesecco e il suo rosicare, nonostante possa avere ragione, forse dovrebbe gestire tutto in modo doverso.

 

Lascia un commento