Ma quindi tra Elodie e Marracash è già finita?

I siti di gossip stanno rumoreggiando su una possibile fine della storia tra Elodie e Marracash. Insomma, va bene che il gossip è volubile, ma fino a due giorni fa i protagonisti di Margarita erano la coppia dell’estate con tanto di servizio su Chi, ora invece pare che la coppia sia scoppiata. 

A diffondere la notizia è stato Kontrocultura che, con un esame attento e che non fa acqua da nessuna parte (da leggere con ironia), porta come tesi della fine della storia tra Elodie e Marra la non presenza del rapper di Barona alla Notte Rosa di Cesenatico. Lei, invitata a cantare, ha portato sul palco Margarita, ma la parte di parte di Marracash è stata sostituita dal videoclip del brano, essendo lui non presente. Non che per caso e dico per caso Marra avesse semplicemente un altro impegno?

I concerti e le esibizioni sono pieni di featuring e in molti casi l’artista che offre appunto il feat non è presente, ovviamente non significa una rottura nei rapporti con il collega in questione, semplicemente può aver avuto un altro impegno lavorativo. Ma i siti di gossip sono belli proprio per questo, perché sono ingenui e riescono a scatenare la curiosità.

Comunque vada tra Elodie e Marracash, almeno ha trovato la cantante italiana con cui passare assieme questo fine settimana. 

Lascia un commento