Va Bene, Laioung risponde al dissing di Jamil

Laioung finora è sempre rimasto in silenzio, almeno sui social, non ha mai commentato le varie frecciatine e accuse che gli venivano rivolte. Sembrava incassasse senza rispondere, molto probabilmente cercava un confronto privato e non sui social network, come in realtà dovrebbero fare tutti, ma ovviamente sono pochi quelli che si comportano così, perché usare i social contribuisce a creare hype intorno a un nome e a far sì che tutti ne parlino. Lo sa bene Jamil, che non si è mai tirato indietro dal sputare merda e sentenze su chiunque, sia via Instagram, sia nelle canzoni. Sta volta però Laioung non ci sta e risponde.

Recentemente Jamil aveva attaccato in una diretta Instagram Laioung, reo di essersi rifiutato di fare un feat nella riedizione di Most Hated, feat che a quanto pare era stato promesso in precedenza. Laioung non ci sta e risponde con Va Bene.

 

 

Prima del dissing vero e proprio, Laioung mostra un video dove si vede che prova a chiarire con Jamil in privato e in risposta riceve un Va Bene, che dà poi il titolo alla sua risposta in rima. Ma come? Al telefono Jamil risponde Va Bene più volte e poi sui social fa il leone? Il classico leone da tastiera…. Che pena….

C’è da dire che Laioung è stato spesso attaccato e accusato anche dal pubblico, ma con questa mossa fa capire chiaramente come le cose andrebbero risolte in privato e come alla fine si possa sbottare per continue e ripetute accuse e frecciatine.

 

Jamil ha risposto al dissing di Laioung pubblicando nelle sue Instagram stories due screenshot relativi a due conversazioni. La prima avuta con il manager di Laioung evidentemente dopo la telefonata registrata e riproposta nel video e la seconda risale a ieri, dove Jamil scrive in privato a Laioung.

 

 

Sappiamo bene che se Jamil rispondesse in rima avrebbe la meglio, ma tutta questa vicenda, esattamente come tutti i dissing e gli scazzi di Jamil, è stucchevole e penosa.

Lascia un commento