I gossip della settimana

I gossip della settimana

È stata una settimana un po’ moscia dal punto di vista del gossip, sarà colps del caldo e del fatto che molti sono già in vacanza. A tenere banco sul web è sicuramente quella che i veri gossippari hanno definito La coppia dell’estate, ovvero la relazione tra Marracash e Elodie.

Andiamo con ordine, Achille Lauro e Boss Doms durante il concerto di Radio Italia Live, andato in scena lo stesso giorno del Pride milanese, si sono baciati. Un gesto folle, come lo sono loro del resto, ma che esprime al meglio il supporto verso ogni forma d’amore.

 

Screenshot_20190701-134629_Instagram.jpg

 

A proposito di baci, Elodie e Marracash sono stati paparazzati da Chi mentre si scambiavano un bacio, aggiudicandosi, oltre a un servizio del noto settimanale, anche la definizione di Coppia dell’estate. Finalmente Marra ha trovato la cantante italiana con cui fare un feat e passare insieme il fine settimana.

 

bacio-elodie-marracash-3

 

J-Ax si è schierato ancora una volta contro Salvini. Ovviamente via social. Un post, una serie di Instagram stories e il discorso durante il suo concerto a Bologna. Prima di esibirsi nella storica “Gente che Spera”, a sorpresa,J-Ax si è lasciato andare in una vera e propria arringa in difesa del capitano della Sea Watch, Carola Rackete. Con tutte le arringhe che ha fatto, J-Ax poteva scrivere un disco.

 

 

A$AP Rocky è stato coinvolto in una rissa a Stoccolma. Se in un primo momento non erano state lanciate accuse nei suoi confronti, in un secondo momento il rapper è stato arrestato, non prima ovviamente di aver riportato la sua versione dei fatti su Instagram e aver regalato un bel dito medio alla città svedese.

 

View this post on Instagram

STOCKHOLM 😎🤘🏾🔥

A post shared by PRETTY FLACKO (@asaprocky) on

 

Jamil questa settimana si è beccato le risposte di Massimo Pericolo e Laioung. Jamil aveva messo in discussione la street credibility di Massimo Pericolo adducendo come motivazione il fatto che quest’ultimo seguisse troppe persone su Instagram. Ma che discorso è? Il rapper di Scialla Semper ha scelto un suo concerto e il palco per rispondere a Jamil.

 

 

Anche Laioung ha risposto a Jamil. Ricordiamoci che tra i due non scorre buon sangue, sia perché Jamil non ha gradito l’amicizia di Laioung con Traffk e Gallagher, sia perché a quanto pare Laioung si è rifiutato di mettere un suo feat nella versione deluxe di Most Hated. Laioung ha risposto con Va Bene provando a mettere in rima il suo pensiero con uno scarsissimo risultato.

 

 

Jamil ha ribattuto pubblicando gli screenshot di due conversazioni. Una avvenuta con il manager di Laioung e che fa riferimento all’intro del dissing di Laioung e l’altra è un messaggio che lo stesso Jamil ha mandato ieri a Laioung.

 

 

Ma non è finita. Jamil in questi giorni ha chiamato in causa anche Marracash, basandosi probabilmente su quanto ha detto nella traccia Da Solo, dove appunto nomina il Principe di Barona.

 

 

 

Ora non è dato sapere cosa voglia Jamil da Matra, ma sono sicura che lo scopriremo presto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: