“Elodie e Marracash sono la coppia dell’estate” e Chi li mette in copertina

Le cantanti italiane
Tutte uscite da un talent
Dopo uscite dal cuore

Da dicono non sei nessuno se poi non passi in radio a non sei nessuno se non finisci su un giornale di Gossip il passo è brevissimo. E Marracash da 2015 ad oggi è passato dal passare in radio al finire sulla copertina di Chi.

View this post on Instagram

Questa settimana su “Chi”, in edicola da oggi, @ilaryblasi confessa in esclusiva : «Dopo 14 anni d'amore per @francescototti sono ancora l'unica». E racconta i loro prossimi progetti insieme. Le immagini esclusive di Al Bano , super nonno dell'estate, mentre si gode le vacanze sul panfilo del genero miliardario con le figlie @romina_carrisi e Crystel- E ancora le prime immagini di @raoulbovagram sul set del suo nuovo film con Manuel Bortuzzo e con con tre grandi campioni, @massi_rosolino, @filomagno82 e @emilianobrembilla78. Il primo bacio della coppia dell'estate: @elodiedipatrizi e @kingmarracash. E come ogni settimana su @chimagazineit “Filo diretto con Buckingham Palace”: sedici pagine di notizie, fotografie esclusive e interviste dalla Corte inglese. @chimagazineit in edicola da oggi, mercoledì 3 luglio. #chimagazine

A post shared by ??? (@chimagazineit) on

Ed è infatti a lui e a Elodie che il settimanale dedica la copertina del numero in edicola. Marracash e Elodie stanno insieme. Marra non sarà uscito con l’attesissimo disco quest’estate, ma quantomeno è uscito su Chi e con Elodie si è aggiudicato la definizione prestigiosissima di COPPIA DELL’ESTATE.

Questo gossip contribuirà sicuramente a far conoscere Marracash anche alle sciure annoiate che dal parrucchiere sfogliano Chi e darà una spinta a Margarita, il singolo dove duetta con Elodie.

Marra ha finalmente trovato la cantante italiana con cui passare bene questo fine settimana e fare un feat!

Lascia un commento