Uscirà il 5 luglio il Machete Mixtape 4

Uscirà il 5 luglio il Machete Mixtape 4

Andiamo con ordine. Anche la Machete Crew al completo, e quando dico al completo intendo al completo, nessuno escluso, è caduta nella trappola hype da social network. Tutti i membri infatti hanno pubblicato nel pomeriggio di ieri quattro post rappresentanti un’immagine bianca. Tutti tranne Salmo che ne ha pubblicati solo due, forse perché si vergognava di prendere parte a questa prassi così inutile e a tratti ridicola.

Lo stesso Guè Pequeno ha ironizzato su sta pratica acchiappa hype da social network commentando uno dei quattro post di Lazza, che per la cronaca al Mamacita Festival ha definito suo cugino, attenzione, non fratello.

PicsArt_06-23-07.55.09

Oggi, nelle rispettive storie dei membri di Machete, è comparso un video che ritrae la stazione centrale di Milano e un led riportante la scritta: MACHETE MIXTAPE 4, 5 LUGLIO. Non bisogna essere Einstein per capire che il nuovo capitolo della saga Machete uscirà il 5 luglio.

20190624_123705.jpg

Machete Mixtape 4 si compone di 18 tracce e numerosi ospiti. Leggendo la tracklist si preannuncia epico e uno di quei dischi in grado di fare la storia.

View this post on Instagram

🔥 MACHETE MIXTAPE 4 🔥 fuori 5 Luglio!

A post shared by Salmo Official (@lebonwski) on

Ma non è finita qui. Vi ricordate il post di Salmo con la scritta NUOVO ALBUM? Bene, sulla Open Sea Republic ha presentato una versione remixata di Ho paura di uscire con la partecipazione di Lazza, traccia contenuta nella tracklist del Machete Mixtape, quindi nessun repack di Playlist, MA il nuovo capitolo di Machete ha tutte le carte in regola per soddisfarci parecchio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: