Dr Martens x Lazy Oaf

Dopo il successo degli ultimi anni, Dr Martens torna a collaborare con Lazy Oaf, dando vita a una collezione di scarpe e sandali pensate l’estate 2019.

La creativa inglese Emma Shiel ha reinterpretato alcuni dei modelli di maggiore successo di Dr. Martens unendo il suo stile ironico e giocoso, ma dall’anima malinconica. Il risultato è un match perfetto con il brand di streetwear inglese che da sempre si identifica come icona ribelle e anticonformista per eccellenza.

 

DMS_LAZY OAF_CREEPER_PINK_FULL BODY_.jpg

 

Ognuno dei 4 modelli della collezione è personalizzato da dettagli femminili e neoromantici, come il tag a forma di cuore rosa, senza però discostarsi dall’anima punk caratteristica dei dettagli Dr. Martens. 

Le due scarpe creeper sono state reinventate grazie alla combinazione di una nuovissima combinazione di colore bianco e rosa, la doppia fibbia a forma di cuore e la suola platform con le mitiche cuciture gialle. 

DMS_LAZY OAF_CREEPER WHITE_FULL BODY_.jpg

Sull’anfibio in pelle spazzolata, invece, spiccano la maxi fibbia in metallo e il dettaglio a cuore intagliato sul tallone. Il sandalo Vegan invece, è sicuramente la proposta più estiva, e leggerissimo e con allacciatura a strappo.

DMS_LAZY OAF_VEGAN SANDAL_LEGDOWN_.jpg

La limited edition Dr. Martens x Lazy Oaf sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano alla Rinascente di Milano a partire da fine giugno 2019.

Lascia un commento