Livio Cori non è Liberato!

Livio Cori si è finalmente liberato di Liberato! Stanco delle numerose voci e teorie che gli attribuivano l’identità di Liberato, Livio Cori ha deciso di dire basta e l’ha fatto organizzando un evento privato a Napoli ieri sera, in contemporanea con il concerto di Liberato a Roma. Quindi, a meno che Livio Cori non abbia il dono dell’ubiquità e non abbia mandato una controfigura al concerto di Liberato, è evidente che non sia lui Liberato!

Lo show, organizzato all’interno di O’Vascio a Napoli, ha visto la partecipazione di un ristretto numero di invitati ed è trasmesso in diretta sul canale Instagram di Cori.

 

4574115_LivioCori_19.jpg

 

Prima di esibirsi, Livio Cori, ha voluto spiegare il motivo che lo ha spinto ad organizzare questo incontro: “Ci tenevo a farlo qui, dove tra l’altro abbiamo girato l’ultimo video di A casa mia. Nel mio quartiere, in un posto che sento mio. Avrei voluto i fan fossero di più, ma non era un live previsto negli impegni estivi già organizzati. Ad ogni modo se sto qua…ci siamo tolti il pensiero. Non ho il dono dell’ubiquità“.

 

Lascia un commento