I gossip della settimana

Iniziamo i gossip con un mistero. Si tratta del mistero Nike e delle numerose Nike trovate sulle spiagge.

Nell’ultimo anno, nelle spiagge di tutto il mondo, sono comparse centinaia di scarpe firmate Nike, mai indossate e consumate dall’azione prolungata dell’acqua. Non si tratta di un fenomeno circoscritto: dalle Bermuda alle Bahamas, dalla Cornovaglia alle isole Orcadi. Gli avvistamenti, come racconta la BBC, si sono così moltiplicati da far pensare ad un’unica provenienza. Le calzature potrebbero provenire da una nave, la Maersk Shangai, che ha perso parte del carico durante una tempesta mentre viaggiava da Norfolk, in Virginia, a Charleston, nella Carolina del Sud. Si tratta di una nave di oltre 300 metri, capace di trasportare oltre 10 mila container. Durante l’incidente, circa sette di quei container sono affondati dopo essere finiti fuori bordo. E contenevano materiale riconducibile ai ritrovamenti. Secondo il sito inglese ognuno di questi poteva contenere circa 10 mila scarpe da ginnastica: vorrebbe dire che nel mare ce ne sarebbero 700 mila.

_107177452_fullsizeoutput_7599.jpg

Elettra Lamborghini è finita su Io Donna come una delle donne peggio vestite. Vediamo cosa l’esperta di stile dice della Twerking Queen: “Di forme esuberanti, sceglie abiti che hanno un unico obiettivo, metterle in risalto. Con quel nome un po’ così, con quella faccia un po’ così, è la star della stagione. Canta bene? Mah. È bella? Boh. Elegante? Ma dai. Però è irresistibile con quei modi a volte materni a volte spudorati, e l’allegria del suo twerking improvviso e del tutto fuori posto, che dimostra quanto avesse ragione Tinto Brass nell’affermare Sedere è potere”.

buccia-di-banana-25-_elettra-lamborghini-IPA_IPA15186731-682x1024

Guè Pequeno non è sposato! A dichiararlo è stato proprio lui durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair. “Poco tempo fa stavo per mettere su famiglia, ma poi non ci sono riuscito. Una donna arriva ad un punto in cui si aspetta certe cose, giustamente, che però io non riesco a garantire. Poi ora c’è troppo controllo: stavi online, con chi stavi? Che stavi facendo? Io a dirla tutta non credo nella monogamia.Non è una questione maschile, le donne sono pure peggio”.

In quell’occasione il Guercio ha parlato anche della trap e dei suoi esponenti di spicco, Capo Plaza e Sfera Ebbasta: Io purtroppo non sono in grado di competere con i numeri che fanno gli artisti amati dai teen ager: Capo Plaza è cinque volte disco di platino, ma mia madre non lo ha mai sentito nominare.
Da cosa dovrebbero essere attirati gli adolescenti? Da Tiziano Ferro e Eros Ramazzotti? O da Sfera Ebbasta che è tutto colorato? È grazie ai ragazzini se ormai nei testi delle canzoni viene accettato il fatto che si parli anche di droga, donne e denaro. Quando però a farlo eravamo noi, con i Club Dogo, venivamo criticati duramente”.

Sfera Ebbasta ha fatto intendere che è in arrivo una collaborazione con il grandissimo Steve Aoki, con il quale ha diviso il palco e la folle usanza del dj di tirare torte in faccia al pubblico.

È in arrivo il Machete Mixtape vol 4? Gli indizi ci fanno propendere per questa ipotesi. Salmo ha annunciato l’arrivo di un nuovo album, Nitro ha cancellato tutte le foto dal suo profilo Instagram e Dani Faiv si è tagliato le treccine.

https://www.instagram.com/p/By4_xf_CSU3/?igshid=15yls1ytb5sww

Ma questa non è l’ultima novità di Salmo. Il rapper sardo ha spoilerato una nuova versione di Ho paura di uscire che vede la partecipazione di Lazza.

https://www.instagram.com/p/BzDMsYihVgt/?igshid=1rq0lur4ywld4

Cardi B ha twerkato talmente forte durante un suo concerto che ha rotto il vestito proprio nel lato B. Noncurante del piccolo inconveniente, Cardi è andata avanti con il suo show e ha twerkato ancora più di prima.

https://www.instagram.com/p/By4gLeXC3_b/?igshid=19zfucvzkndt1

Se fossi Striscia la notizia darei un enorme tapiro a Samuel Heron. È evidente che Triste non abbia dato i risultati sperati, così come è evidente che il malfunzionamento di Instagram proprio nei giorni del suo instore tour non sia stato del tutto casuale. Samuel si è evidentemente risentito del fatto che gli Arcade Boyz commentassero con una risata a ogni richiesta da parte dei loro followers a una reaction al suo disco, al punto che ha deciso di recensirlo da solo e tirare in ballo Social Boom via Instagram stories per acchiappare un po’ di visibilità.

Lascia un commento