La profezia di Marracash

Marracash è sempre stato uno che ci vede lungo, sia nell’individuare talenti, sia nell’anticipare mode e tendenze. Vi ricordate Santeria? E come dimenticarlo…. Vi ricordate Cantante Italiana?

 

 

Nella traccia Marra e Gué prendono in giro le cantanti pop italiane e prendono in rassegna una lista di nomi con cui fare un possibile feat, ma clamorosamente e ironicamente, le scartano una ad una. Tra le cantanti italiane nominate dalla coppia ci sono anche ex vincitrici di talent show e qui casca l’asino. Eccoli a distanza di uno e due anni collaborare entrambi con Elodie, che, ironia della sorte, non solo è una cantante italiana, ma è anche uscita proprio da un talent: Amici di Maria De Filippi.

Il primo a fare un feat con Elodie è stato Gué Pequeno nella traccia Nero Bali insieme a Michele Bravi.

 

 

Quest’anno è toccato a Marracash che fa il famoso feat con la cantante italiana. Sto parlando ovviamente di Elodie e della loro Margarita.

 

 

Ecco la prima profezia di Marracash. Lui e Gué cercavano una cantante italiana con cui fare un feat e entrambi l’hanno trovata! La seconda è racchiusa in questa barra, sempre tratta da Cantante Italiana e sempre di Marra:

 

Rollo una canna, pensando ad Anna
A me che scappo dal balcone, Lando Buzzanca
Gigi ti scanna
Se ‘mo a parte l’ironia farei un remake, ragazzo di periferia

 

E chi ha fatto un feat con Anna Tatangelo e per di più un remake di Ragazza di periferia? Achille Lauro! Ex pupillo di Marracash, nonché ex membro di Roccia Music.

 

 

Marra, a questo punto, nella prossima canzone dacci i numeri da giocare al lotto che diventiamo tutti milionari!

Lascia un commento