È in arrivo un nuovo Machete Mixtape?

Prima di esultare di gioia, andiamo co  ordine e analizziamo i fatti. A gennaio 2018 avevo fatto due chiacchiere con Slait, che mi aveva detto che sarebbero usciti i dischi di tutta 333Mob e Machete al completo. A conti fatti sono usciti i dischi di Low Kidd, Dani Faiv, Salmo, Nitro e Lazza. Mancherebbero Jack The Smoker e Slait stesso, ma per il momento ed essendo passato ormai più di un anno dal mio incontro con Slait e non essendoci alcun indizio in merito li accantoniamo.

Veniamo ai giorni nostri. Salmo ha annunciato l’arrivo di un fantomatico nuovo album.

 

 

Potrebbe essere un nuovo disco di Salmo, ma Playlist è uscito da soli 7 mesi e sta ancora macinando successi. A questo punto Salmo potrebbe battere il ferro finché è caldo, oppure quel NUOVO ALBUM si riferisce a qualcos’altro, magari a un nuovo Machete Mixtape. Vediamo quindi cosa ci dicono i profili Instagram di Dani Faiv e Nitro.

Nitro, come da prassi, ha cancellato tutte le foto dalla sua pagina e per ora tutto tace… Ma noi sappiamo cosa significa cancellare tutte le foto. Anche Dani Faiv ha cancellato tutte le foto, ma ne ha pubblicata una dove compaiono solo le sue treccine colorate tagliate e la dicitura 1,2,3 e…..?

 

https://www.instagram.com/p/BxuWP8giZgJ/?igshid=bmsyqqlr595a

 

In effetti l’ultimo Machete Mixtape è il numero 3 e risale al 2014… Nonostante la foto di Dani Faiv sia datata 21 maggio, è plausibile che sia in arrivo il Machete Mixtape IV.

Lascia un commento