Tranquilli: Gué Pequeno non è sposato

L’anno scorso Gué Pequeno aveva accennato a una possibile moglie cubana e in molti si sono chiesti se effettivamente il Guercio fosse sposato o meno. Bene, Gué Pequeno non si è sposato. A comunicarlo è stato proprio lui durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel numero in edicola oggi, dove il Gentleman del rap italiano ha anche parlato del ruolo della droga nella sua vita. 

 

Poco tempo fa stavo per mettere su famiglia, ma poi non ci sono riuscito. Una donna arriva ad un punto in cui si aspetta certe cose, giustamente, che però io non riesco a garantire. Poi ora c’è troppo controllo: stavi online, con chi stavi? Che stavi facendo? Io a dirla tutta non credo nella monogamia.Non è una questione maschile, le donne sono pure peggio. In passato ho dovuto affrontare la brutta esperienza di un’interruzione di gravidanza, con il senno di poi penso che sia stato meglio così“.

 

Per quanto riguarda la droga, tema da sempre presente nelle rime di Gué, l’ex Club Dogo ha dichiarato:
Per me le droghe non hanno mai rappresentato uno strumento per aumentare la creatività, non voglio dire che io non sia debole, perché so di esserlo. Ma allo stesso tempo penso di essere stato capace a gestire la situazione: non fosse stato così ora non staremmo qui a parlarne. Molti miei amici non sono stati così fortunati, adesso sono in carcere, in qualche comunità, oppure sono morti. Non posso certo affermare di aver avuto un rapporto sereno con le droghe, ma quantomeno un rapporto ludico. Riesco a capire quando sto esagerando, e riesco a fermarmi. Se non mi drogo e non bevo devo andare a letto con una donna, fare shopping oppure riempirmi di tatuaggi“.

 

Da queste dichiarazioni è emerso un altro lato intimo del Guercio che ci permette di capire meglio anche certi suoi atteggiamenti e soprattutto certe parole che usa nelle sue canzoni. Il fatto di non essersi sposato, invece, farà ben sperare le sue numerose fan: il Golden Boy del rap italiano è ancora libero!

Lascia un commento