Taylor Swift e Katy Perry hanno fatto pace

Il video di You Need To Calm Down, presentato in anteprima durante il programma tv Good Morning America e in contemporanea su YouTube con oltre 200mila utenti collegati, vede la partecipazione di personaggi noti dello showbiz statunitense tra le quali spicca Katy Perry,

Il video si conclude proprio con un abbraccio tra Taylor Swift e Katy Perry che sono essere state molto amiche hanno litigato, lanciandosi varie volte delle frecciatine: un litigio dovuto a dei ballerini sottratti al tour dell’amica e una serie di messaggi criptici, compreso il video di Bad Blood in cui in molti videro un riferimento proprio alla battaglia tra le due.

 

 

Le immagini sono quelle di una cittadina gremita di roulotte color pastello, in cui Taylor Swift e i suoi amici trascorrono il tempo tra piscine, relax, matrimoni arcobaleno e tè delle cinque. Rovinano l’atmosfera idilliaca numerosi hater che con cartelli inneggiano all’odio. Tutto termina con una grande festa di colori e musica dove i partecipanti si lanciano reciprocamente torte in faccia e un coup de théâtre sorprende i fan della popstar.

Ed è proprio l’hating da social network il tema principale di You Need To Calm Down. Nel pezzo infatti Taylor Swift si schiera contro i cosiddetti leoni da tastiera che offendono gli artisti e non è un caso che il titolo della canone sia proprioHai bisogno di darti una calmata. Sei qualcuno che non conosco, ma ti prendi gioco di me come se fossi un Patron e io sono tipo, ‘cavolo, sono le 7 del mattino’, se lo dici per strada è un KO, ma se lo dici su Twitter è un pretesto e a quel punto mi chiedo ‘Tutto ok?’ ….. Sei qualcuno che noi non conosciamo, ma ti scagli contro i miei amici come fossi un missile. Perché sei così arrabbiato quando potresti essere FEEELICE?” canta Taylor Swift.

Lascia un commento