È arrivata la hit dell’estate

Poteva Shade lasciarci in pace quest’estate? Ovviamente no! E dopo Bene ma non benissimo e Amore a prima Insta è arrivata La hit dell’estate. Speriamo che sia una hit davvero, se no vi immaginate che figura di merda per il povero Shade?

 

 

Furbo come una volte, il buon Vito è andato a scegliere Ludovica Pagani, influencer da ben 2 milioni di followers, insomma c’ha visto lungo e si è assicurato almeno le views. Ma ironia a parte, La Hit dell’Estate di Shade funziona e anche parecchio. Ha tutti gli ingredienti giusti, con un po’ di ironia, come uno di quei film di Verdone, divertenti, freschi, simpatici ma pungenti. E bravo Shade!

Il titolo non è autocelebrativo come può sembrare, ma verte attorno a un concept più ricercato: è la ragazza dei sogni a essere la Vera hit, per molteplici ragioni. Quando c’è lei tutto il locale si gira, esattamente come quando il dj suona il brano più acclamato dal pubblico. E quando la “lei” in questione è Ludovica Pagani l’atmosfera si fa a dir poco incandescente. Il brano è nato da una collaborazione con Gabry Ponte e sviluppato da JARO, che oltre alle chitarre ha registrato ed aggiunto tromba e trombone e un ritmo più che afro quasi latino senza però snaturare l’essenza di Shade. L’unica pecca? Avevamo ancora nelle orecchie Bene bene ma non benissimo e Ma dov’è che posso vederti dal vivo, di foto profilo?
Dov’è che sei no-filter, no-finta? Amore a prima Insta che già canticchiamo Caraffe di mojito, la spiaggia ed il mare
e tu che quando balli si gira il locale
perchè sei diventata la hit dell’estate
in piedi fino all’alba a vederti ballare
una musica che fa…..

Comunque La Hit dell’Estate è anche la colonna sonora del nuovo spot di Fonzies, che ha scelto Shade come testimonial della nuova campagna di comunicazione “Un’Estate da Leccarsi le Dita”.

 

Lascia un commento