Daddy Yankee in concerto a Milano

Sarà una notte speciale quella del 20 giugno perché sul palco di Assago salirà per la prima volta l’artista più ascoltato al mondo su Spotify: Daddy Yankee. La data ha già registrato il sold out, ma per i fortunati che si sono accaparrati un biglietto, si preannuncia un concerto-evento indimenticabile nella capitale latina d’Italia: il Milano Latin Festival di Assago. A scaldare il palco, prima dell’arrivo di Daddy Yankee sarà il djset di One Two One Two di Wad e Dj Val S.

 

 

 

 

Daddy Yankee è uno dei maggiori influencer nel settore musicale, è staro definito uno dei Most Influential Hispanics a livello mondiale dalla CNN e dalla rivista Time e ha avuto una carriera di successo che lo ha portato dal 2013 ad oggi in tour mondiali in Europa, l’Asia e Medio Oriente.

 

 

Nel 2018 Daddy Yankee ha fatto la storia con 10 Guinness World Records: come primo artista latino a raggiungere il numero uno su Spotify, con sette titoli per il successo della hit Despacito, eseguita insieme a Luis Fonsi e due ulteriori titoli per la vetta nelle Billboard Latin Rhythm Airplay. Dall’inizio della sua carriera ha creato canzoni che catturano da subito il pubblico, diventando un successo immediato.

La carriera di successo di Daddy Yankee comprende anche il lancio di vari prodotti sotto il suo brand, collaborazioni con diversi artisti di generi diversi e per tre anni consecutivi il suo tour mondiale in Europa ha avuto il secondo maggiore incasso dopo i Rolling Stones. Il suo impero commerciale continua a crescere con la sua casa di produzione El Cartel Records, la Cangris Music Publishing e una casa cinematografica che ha prodotto Talento de Barrio: la colonna sonora del film ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo, raggiungendo il primo posto di Billboard Latin Music.

 

Lascia un commento