Clementino e Luchè: tutto è bene quello che finisce bene

Clementino e Luchè: tutto è bene quello che finisce bene

Tra Clementino e Luchè ci sono stati nel corso degli anni diversi dissing che sono rimasti per lo più velati. Anche in Potere Luchè ha lanciato diverse frecciatine a Clementino, ma nessuno dei due ha mai fatto il nome dell’altro in modo esplicito. Nonostante questo i fan hanno capito che tra i due non scorresse buon sangue.

Durante una recente intervista Clementino ha parlato della questione mettendoci un punto: “Nel rap game ci sono dei malintesi, degli equivoci. Ultimamente c’è stato anche uno scontro con Luca, con Luché, però poi ci siamo rivisti e ci siamo stretti la mano, è il rap game. Io ho mandato a fare in culo lui, lui ha mandato a fare in culo me, poi io ho rimandato a fare in culo lui, e lui ha rimandato a fare in culo me. Ma ci siamo stretti la mano, ed è finita lì. Ora dobbiamo semplicemente continuare a portare Napoli in alto, quello è il compito di entrambi“.

Insomma, per dirla alla Clementino, dopo anni che si sono mandati a fare in culo a vicenda, oggi hanno sotterrato l’ascia di guerra. Tutto è bene quello che finisce bene. Anche se tutto questo mandarsi a fare in culo era avvincente e sicuramente un po’ ci mancherà soprattutto perché i due protagonisti sono due punti cardine del rap italiano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: