Sfera Ebbasta: errore casuale o voluto?

I più attenti avranno notato che ieri Sfera ha spoilerato via Instagram stories il suo nuovo singolo, che, per decisione dei fan, è stato intitolato PARIGI.

È infatti apparso uno screen in cui era visibile il link di Dropbox per il download del nuovo brano che vanterebbe le collaborazioni di PnB Rock e Lil Durk, quest’ultimo è stato citato nella storia pubblicata da Sfera.

La storia è stata rimossa e il link cancellato, ma ovviamente c’è chi l’ha salvato e pubblicato su YouTube.

 

 

Che quello di Sfera sia un errore o una mossa voluta è difficile dirlo. Ma è altrettanto difficile pensare che Sfera abbia commesso un tale passo falso volutamente. Fatto sta che il suo nuovo singolo è stato leakato già due giorni fa e sta cominciando a girare nelle chat, ci vorrà poco prima che qualcuno lo renda pubblico. Come ben sappiamo le etichette mandano a Spotify i brani da pubblicare almeno una settimana/dieci giorni prima della data di uscita e molto probabilmente è proprio da lì che le canzoni iniziano a girare in rete. Facendo due conti il nuovo singolo di Sfera dovrebbe uscire settimana prossima e scopriamo se sarà PARIGI oppure no.

Lascia un commento