Esse Magazine copia il format di Shopping With

Avevo deciso di stare buona e zitta, ma certe cose mi fanno proprio incazzare. Esse Magazine ultimamente sta copiando format, articoli e layout a destra e a manca un po’ da tutti ed è uno schifo. Non deve passare il concetto che una pagina che ha più followers su Instagram di un’altra o semplicemente il supporto e il culo parato dalla Signora Zukar può permettersi di fare il bello e il cattivo tempo a discapito del lavoro degli altri. Prendere le idee, i testi, i format creati da altri e riproporli uguali sul proprio canale YouTube e sulla propria pagina Instagram è un comportamento scorretto. Esse Magazine, dopo aver copiato articoli a Rebel Mag, layout a Le Migliori Frasi Rap, idee a Boh Magazine, e chissà a quanti altri, è passato a copiare il format di Shopping With: 5 ESSENTIALS.

Con la nonchalance chi se ne sbatte il cazzo perché si reputa superiore a tutti, Dikele ha pubblicato la prima puntata del “suo” “nuovo” format con protagonista Gemello.

Il format prevede che l’artista in questione presenti i 5 oggetti senza i quali non può vivere. Bellissimo no? Peccato che questo format esista già e sia di Shopping With.

https://www.instagram.com/p/ByFFRDwIgJv/?igshid=baybi4tfaozh

Forte del fatto che Shopping With abbia solo 4700 followers e lui, il grande capo Antonino, più di 300mila, ha ritenuto opportuno, come da sua usanza, prendere qualcosa che hanno creato i ragazzi di Shopping With e renderlo proprio. Questi comportamenti sono inammissibili, non si può prendere dagli altri e spacciare per proprio il lavoro altrui! Chi copia non è più furbo degli altri, è solo un perdente senza personalità. Il vincente è chi viene copiato, perché ha una mente creativa che lo porterà a fare sempre meglio, a inventare qualcosa di migliore e sarà sempre un passo avanti.

Lascia un commento