Un libro, un disco e la tv: è anche questo il Potere di Luchè?

Potere è stato un album concreto e iconico, un titolo che lasciava poco spazio all’immaginazione e nascondeva la voglia di Luchè di prendersi tutto. E infatti il rapper partenopeo ha iniziato lanciando il suo magazine su Instagram, Power Network, non a caso POWER.

Ma non è finita qui. I progetti di Luchè sono ancora più ampi. Se la riedizione di Potere era un passo un po’ obbligato e l’uscita sembra essere più vicina di quanto pensiamo, per il rapper partenopeo è in arrivo anche un libro. L’argomento dovrebbe essere incentrato sulla sua vita e andrà a toccare punti più importanti, complessi e intimi, che sono più complicati da trattare in modo esaustivo nel breve tempo di una canzone. Del resto in questo periodo abbiamo notato che Luchè ha voglia, o forse bisogno, di esprimersi in modo diverso e di dire la sua e ovviamente i social network sono restrittivi in questo senso. Un libro gli darà quindi modo di potersi esprimere a tutto tondo.

Ciliegina sulla torta: la partecipazione a un programma televisivo che andrà in onda su Rai2 a partire dal 5 giugno: “Realiti – Siamo Tutti Protagonisti”. Una sorta di parodia del classico reality, con l’obiettivo di raccontare il Truman show planetario a cui tutti partecipiamo.

Lascia un commento