I gossip della settimana

I gossip della settimana

Settimana calda e non solo perché sembra essere finalmente scoppiata l’estate, ma anche dal punto di vista del gossip, che come tutti sappiamo è la settima disciplina dell’hip hop.

Iniziamo con Rasty Kilo che se l’è presa prima con la vittoria alle elezioni europee di Matteo Salvini e poi con J-Ax. Nello specifico ha accusato Ax di aver fatto la canzone Ostia Lido, ma di non aver fatto beneficenza alle scuole di Ostia. Cosa ne sa lui?

 

 

J-Ax è ufficialmente UNO DI NOI. Epica la sua frecciatina a Dikele durante Basement Cafè. Prima si fa pagare per sedersi lì e farsi intervistare e poi da vero R.E.B.E.L. si toglie un sassolino dalla scarpa: “Io non ho più bisogno di rispondere alla critica, perché alla fine vinco sempre io. Ho vinto quando mi hanno dato della meteora e ho vinto dopo che ho fatto la televisione. Ora sono qui a fare l’intervista con te ed è una piccola vittoria, perché tu sei quello che rise quando Fabri Fibra disse Ero un fan di J-Ax, non lo sono ora“. E conclude, indicando Dikele, ma rivolgendosi a Nina Zilli: “Lui ha riso però a lui adesso tocca fare l’intervista a me”.

Ax è stato protagonista anche della riappacificazione con Marracash e i fan si sono divisi. Da una parte c’è chi si è mostrato contemto ricordando i bei tempi e le hit passate di Marra e Ax, dall’altra c’è invece chi l’ha accusato di non sapere più che pesci prendere per restare sulla cresta dell’onda.

 

 

Sfera Ebbasta è ufficialmente uno dei quattro giudici di X Factor e il pubblico italiano non l’ha presa nel migliore dei modi, anzi…

 

View this post on Instagram

@sferaebbasta è giudice di #XF13

A post shared by X Factor Italia (@xfactoritalia) on

 

Ma cos’è successo a Salmo? È stato scartato dal talent show di Sky o ha rifiutato lui stesso? Ora non ci resta che capire perché Salmo ha rifiutato e cosa bolle in pentola…

Tra l’altro, dopo Lazza, Slait e Sick Luke, anche Salmo è stato visto in studio con Fibra, piano piano stiamo riuscendo a farci un’idea di quelli che saranno i possibili featuring del nuovo atteso lavoro del Fibroga.

 

 

Finalmente è arrivato il nuovo televisore di Tony Effe! 

 

 

A tenere banco a The Voice non è solo il trash di Elettra Lamborghini, ma anche un feeling nato tra Gué Pequeno e Simona Ventura. “CHI NON VORREBBE UN LIMONE CON GUÉ?”

 

 

Pretty Solero è stato accoltellato a una gamba. Ha mostrato la ferita e il sangue su Instagram e ha dichiarato che non avrebbe denunciato il suo aggressore. Insomma, un momento di altissimo contenuto educativo…

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: