Sfera Ebbasta a X Factor?

Il totonomi per quanto riguarda i giudici della prossima edizione di X Factor non è ancora finito e torna a farsi prepotente la voce secondo la quale Sfera Ebbasta avrebbe già firmato il contratto per il talent di Sky.

La Rai non lo ha voluto, e da una parte ha fatto la scelta migliore inserendo Gigi D’Alessio, altrimenti ci sarebbe stata una supremazia estrema di artisti Thaurus, che avrebbe sicuramente alimentato le già esistenti voci su un tutto pilotato. Ma torniamo a X Factor, sembrano essere stati accantonati i nomi di Achille Lauro, Joe Bastianich e Salmo, confermata invece Mara Maionchi. A quanto pare Sfera Ebbasta era già papabile per la precedente edizione, ma voci di corridoio dicono che Fedez non lo avrebbe voluto.

Quali sono ora i nomi che il web ha tirato fuori in questi giorni? Federica Abate, vincitrice della quinta edizione del talent e Samuel Umberto Romano, frontman dei Subsonica. Stando quindi all’ultimo totonomi, la giuria sarebbe composta da: Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Federica Abate e Samuel Umberto Romano. Sarà l’ultimo totonomi?

 

Lascia un commento