Svelata la line up dell’Open Sea Republic di Red Bull e Salmo

L’Open Sea Republic di Red Bull in collaborazione con Salmo ha finalmente una line up.

Ecco gli artisti che saranno protagonisti in tutti gli spazi della nave GNV durante la traversata: GEMITAIZ che proporrà uno showcase con MIXER-T, FRANCO 126, il duo peruviano DENGUE DENGUE DENGUE!, CROOKERS & NIC SARNO che si alterneranno in un back to back con interventi al microfono di MASSIMO PERICOLO, ROSA PISTOLA,  VENERUS, MACE, IVREATRONIC, FRENETIK & ORANG3, ADIEL, ATTILA & HIGHLIFE POSSE, TOUCH THE WOOD e i dj di NICE CLUB, HOT e BALERA FAVELA.

 

OpenSeaRepublic-169-lineup.png

 

Saranno invece tutti a sorpresa gli ospiti che si esibiranno sabato 22 giugno sul palco insieme a Salmo per uno speciale show di 3 ore in rada al largo del porto di Olbia.

Si parte da Genova il 21 giugno a bordo della nave La Suprema di GNV che attraccherà a Olbia il giorno seguente.  Ritorno previsto a Genova il 23 giugno. Gli spazi della nave GNV, dal ponte alla piscina, i bar, la discoteca, le sale giochi, il cinema saranno animati giorno e notte. Oltre alla musica, durante tutto il tragitto saranno previste varie attività ricreative dedicate a videogiochi e cinema.

Lascia un commento