Ondagranda: il nuovo disco di Dargen D’Amico e Emiliano Pepe

Venerdì 31 maggio uscirà ONDAGRANDA (Giada Mesi), il nuovo progetto discografico di Dargen D’Amico & Emiliano Pepe anticipato dal singolo Dormi?.

 

 

Abbiamo riso tanto – commentano Dargen D’Amico ed Emiliano Pepe – Una notte siamo rimasti a dormire per terra nello studio dove registravamo le voci. La mattina dopo ci siamo promessi che niente avrebbe potuto ripagarci meglio di quei momenti. Abbiamo scritto le tracce tra Riccione, in ciabatte col caldo; Milano, in casa a mangiare e a giocare a Scala 40; e Tokyo, sulla Yamanote line, Shibuya, sempre insieme. All’inizio non c’eravamo neanche capiti. Ma in questo tempo siamo cresciuti, abbiamo fatto passi avanti, siamo diventati qualcosa di diverso, siamo Dargen D’Amico e Emiliano Pepe, e ora l’importante è restare più tempo possibile nell’ondaGranda!

 

Questa la tracklist del disco: Dormi?; Perché non sali un attimo?; Sposami (Scusami); Canzone sensibile; Anche secondo me; Teppista; Siamo sexy sexy; A copocabana; Fotoshop; Lo preferisco vaginale; Ondagranda è il saluto che fa stare bene.

Lascia un commento