I gossip della settimana

Samuel Heron ha dissato G Bit?

Venerdì è uscito Triste, il primo disco di Samuel e la tracklist parte con Che palle dove pare ci sia una frecciatina rivolta a G Bit: “La genta diceva che mi copiavi, forse c’aveva ragione (ops)
Ciao bello ti mando un bacione (smack)
Chiusa la questione“.

Stando a quanto dichiarato dallo stesso Samuel durante la conferenza stampa tenutasi in occasione della presentazione di Triste, i rapporti tra i due si sono interrotti, sia a livello personale che lavorativo. “Io lui lo conosco da 16 anni, siamo due ballerini, provenienti dalla stessa mentalità hip hop di ricerca della knowledge, forse è stata la persona con la quale ho vissuto più cose, perché ero riuscito, quando ancora abitavamo a La Spezia, a portarlo nel mondo del rap. Io sono stato un po’ una figura di riferimento per lui, gli dicevo vieni a casa mia, registriamo qualcosa, siamo cresciuti veramente di pari passo. Purtroppo i rapporti tra le persone possono cambiare, ci si può perdere anche a distanza di tanti anni, ma questo non cambierà il rispetto artistico e quello che lui è stato nella mia vita, anche se adesso non siamo più in contatto“.

 

 

Elettra Lamborghini, che ogni martedì ci intrattiene e ci regala perle memorabili a The Voice, ha recentemente rilasciato dichiarazioni che un po’ si discostano dall’idea che possiamo avere di lei: “Sono sempre stata la migliore della classe, e a differenza degli altri ero ribelle, poi studiavo tre ore e sapevo tutto“.

Ma come si vede tra dieci anni l’ex diva di Mtv? “Ho due strade: o faccio una vita più tranquilla, famiglia, figli, fidanzato o marito. Oppure famiglia, figli, marito e continuare a spaccare. Insomma, sogni semplici, tradizionali. “Ho una famiglia solida e faccio i complimenti alle donne che crescono i figli da sole, però voglio un uomo accanto“.

 

 

È uscito il video che è costato una denuncia per vilipendio a Og Eastbull. Una denuncia per pochi istanti di strofa….

 

 

Si sta parlando molto di Sfera Ebbasta, c’è chi lo dà come possibile giudice a X Factor e chi vede già una collaborazione tra lui e Vasco. Il motivo? I due sarebbero stati a Los Angeles nello stesso periodo e il regista del documentario di Vasco è stato immortalato in uno scatto in cui indossava una felpa firmata BHMG. La fantasia del web non ha confini….

 

 

Pare che Cromo abbia dissato Young Gucci, dissing poi smentito dallo stesso artista genovese. Nella traccia Thotiana Remix Cromo dice: “i soldi che hai te li dà tuo padre perché tuo padre è il tuo stipendio” e a quanto pare si riferisce a dei soldi che Young Gucci gli avrebbe prestato quando erano amici e che lui non ha mai restituito. Forse Cromo si è accorto di non aver fatto una bella figura e ha dichiarato che la barra non è un dissing a nessuno, o forse non lo è veramente ed è stato il fantasioso mondo di Instagram ad averci ricamato una storia sopra….

 

Screenshot_20190519-171920_Bellasto.jpg

 

La nonna di Fedez è ufficialmente la nonna più seguita d’Italia con 198 mila followers reali e non comprati. Vai nonna Luciana!

 

 

Concludiamo con Dikele che non ha perso occasione per punzecchiare gli Arcade Boyz. Dikelino, fai il bravo, è meglio se noi non parliamo….

 

IMG-20190518-WA0000.jpg

Lascia un commento