Calipso è primo in tendenza su YouTube: avevate dubbi?

Ogni tanto è bene dare uno sguardo ai video che sono in tendenza su YouTube per renderci conto di quelli che sono gli interessi del popolo del web. Ieri è stato pubblicato il video di Calipso, l’ultima hit di Charlie Charles con la partecipazione di Sfera Ebbasta, Fabri Fibra, Mahmood e Dardust e in meno di 24 ore il video è già primo in tendenza.

Non solo, Calipso è l’unico video musicale ad essere nella top ten delle tendenze, per trovarne un altro bisogna infatti arrivare alla posizione numero 16 dove fa capolino Timberland Pro di J-Ax.

 

 

Cosa significa questo? Che tutto quello che toccano Charlie Charles & co diventa una hit e assolutamente virale e che la musica rap, o trap o urban, chiamatevela come vi pare, è il genere più seguito del momento in Italia, complice anche la giovane età del pubblico, certo, ma ogni caso, senza fare polemiche di sorta, è bene essere patriottici per una volta e gioire del fatto che al primo posto ci sia Calipso e non Ligabue, anche se a noi in tasca non ne viene niente.

Lascia un commento