I gossip della settimana

I gossip della settimana

Iniziamo con un gossip che è un fake gossip. Achille Lauro è su tutti i giornali e siti scandalistici perché sarebbe stato paparazzato con la sua fidanzata. Peccato che la ragazza in questione sia solo un’amica, nonché sorella della reale fidanzata di Lauro. C’è da dire che NON SEI NESSUNO FINCHÉ NON FINISCI SU UN GIORNALE DI GOSSIP, quindi Lauro si è finalmente conquistato la notorietà, peccato solo che chi scrive di gossip non verifichi prima di pubblicare le minchiate che scrive.

 

Instg-image

 

Rimanendo in tema fidanzati, Tony Effe sta frequentando la modella Vittoria Ceretti, mentre Sfera Ebbasta con Martina Hamdy, modella, presentatrice meteo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

 

 

Kim Kardashian e Kanye West sono diventati genitori per la quarta volta.

 

 

LA VITA SÌ È INFAME MA È MEGLIO DI BRUMOTTI diceva Salmo e infatti Brumotti si conferma un infame, uno snitch. Cos’ha fatto questa volta? È andato a Monza per girare un reportage sullo spaccio e fino a qui niente di strano, ma ad accoglierlo c’erano Mr Rizzus e la 20900 gang che ovviamente l’hanno insultato. Brumotti ha quindi sporto denuncia nei confronti di Mr Rizzus ottenendo anche un mandato di perquisizione. La polizia infatti ha fatto irruzione nella casa del giovane rapper giovedì 9 maggio, dove ha trovato un po’ di marijuana e qualche grammo di fumo.

 

Daniele Silvestri ha dissato la scena trap nella traccia Blitz gerontoiatrico. A confermare il dissing è stato lo stesso cantante a Radio Deejay ospite da Linus e Savino. Nel testo Silvestri dice:

Fratello preferisco se gesticoli 
Che almeno le tue mani non strapazzino I testicoli 
Sperando che le immagini mi spieghino le cose che farnetichi 
Perché rappando biascichi
Sei più volgare tu di Luca Medici 
Mi dici che frequenti molte tipe
Che le cambi come fai per la palestra con le tute 
Perché tanto sono solo prostitute, anzi bitches 
Che è come dire hot dog mangiando le salsicce 
Sei monotono, come il grammofono inceppato di mia zia 
Come il citofono di Gigi e la sua Cremeria“….

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: