Quando il gossip prende un granchio

Regola numero uno: mai credere a quello che scrivono i giornali soprattutto quando si tratta di gossip.

Regola numero due: non sei nessuno finché non finisci su un giornale di gossip.

È capitato prima a Sfera Ebbasta con Taylor Mega, poi a Tony Effe sempre con Taylor Mega e ora ad Achille Lauro. La differenza è che, seppur per poco tempo, Sfera, Tony Effe e Taylor Mega si sono frequentati per davvero, seppur non in un ménage à trois.

È ora il turno di Achille Lauro, che dopo il successo ottenuto a Sanremo con Rolls Royce, ha avuto anche le attenzioni dei gossip, peccato che abbiano preso un granchio gigante. Eh sì, perché in fondo che scrive di gossip ha un cervello limitato, vede un vip o pseudo vip insieme a una persona del sesso opposto e magicamente gli attribuisce una liaison. Ed ecco infatti Achille Lauro paparazzato al concerto del primo maggio con una ragazza che quelle volpi dei giornalisti di Spy gli hanno attribuito come fidanzata, peccato sia in realtà solo la sua migliore amica, nonché fidanzata del suo migliore amico, nonché sorella della sua reale fidanzata. Insomma, cari amici giornalisti gossippari di Spy, bastava farsi un giro su Instagram per evitare di scrivere l’ennesima cazzata e fare una figura di merda. Ma in fondo a voi che frega? Le signore che sfogliano Spy dal parrucchiere mica sanno chi è Achille Lauro o chi è fidanzato, quindi una vale l’altra, l’importante è fare il gossip.

 

 

E ovviamente, come sempre accade nel magico mondo del giornalismo, uno dà una notizia e gli altri la copiano e incollano come capre. Bravi raga! Avanti così!

 

 

Morale della favola: non credere mai a quello che leggi sui giornali di gossip.

Lascia un commento