Potevamo fare a meno di Trap Lovers Reloaded?

La Dark Polo Gang mi piace, mi è sempre piaciuta, forse la preferivo prima, ma ogni disco Reloaded, Extended Version, cazzi e mazzi, è assolutamente inutile. O meglio, è utile per chi ci campa, per le major, per gli artisti, anche per i fan, ma di fatto, considerando la QUANTITÀ DI MUSICA CHE ESCE OGNI FOTTUTA SETTIMANA, quando un artista torna con una nuova versione dell’ultimo disco, pensi: CHE PALLE.

Non è disamore o disinteresse nei confronti della musica, ma è averne oggettivamente le palle piene. A cosa serve pubblicare a maggio un aggiornamento di un disco uscito a settembre? E soprattutto in versione fisica? Beh, a vendere credo, anche se i fan ovviamente e giustamente faranno la classica colletta per riuscire a comprarlo. Di fatto questo è marketing e la musica giustamente è un’industria.

Ma veniamo a Trap Lovers Reloaded, uscirà il 24 maggio e sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali.

Oltre al disco originale, nel nuovo TRAP LOVERS RELOADED troveranno spazio 7 nuovi brani tra cui 4 remix con featuring italiani e internazionali e 3 brani inediti. A collaborare con la DPG troviamo GUE PEQUENO e LUCHÈ in SPLASH RMX, l’americano GASHI in GANG SHIT RMX insieme a CAPO PLAZA, SOSMULA (rapper brasiliano naturalizzato statunitense) e il rapper e cantautore americano ZILLAKAMI in YOUNG RICH GANG RMX. I tre inediti sono invece Sex On The Beach, TAKI TAKI e GANG SHIT featuring CAPO PLAZA.

 

Questa la tracklist completa:

Cambiare Adesso

Splash

Toy Boy

Young Rich Gang

Peter Pan

Uomini e Donne

Expensive feat MamboLosco

Acqua Fiji

Che Bello Essere Dark

Baby Che Noia

Casper

British

Gang Shit feat Capo Plaza

Taki Taki prod by andry the hitmaker

Sex On The Beach prod by merk & kremont, sick luke, canova

Splash RMX feat Gué Pequeno, Luchè

Young Rich Gang RMX feat ZillaKami, SosMula

Gang Shit RMX feat GASHI, Capo Plaza

Cambiare Adesso (acoustic version)

Lascia un commento