Vogliamo parlare dei video in tendenza su YouTube?

YouTube è diventato lo specchio della nostra società, i video che vanno in tendenza riflettono infatti quelli che sono i nostri gusti e le nostre curiosità e ovviamente non si parla solo di musica. Anche se al primo posto delle tendenze c’è MISCHKERE di Michelle Hunziker che in soli due giorni ha totalizzato 1,6 milioni di visualizzazioni.

 

1. MISCHKERE Michelle Hunziker

 

 

2. Al secondo posto abbiamo un video satirico che prende come spunto la famosa affermazione di Umberto Eco “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli” e l’attualissima PRIMA GLI ITALIANI.  Perché a noi italiani piace la satira!

 

 

3. Al terzo posto la grande passione degli italiani: IL CALCIO con tutti i goal e gli highlights della partita Liver vs Barca.

 

 

4. Al quarto posto finalmente la MUSICA e ovviamente RAP con Chi vuole essere milionario? di Clementino e Fabri Fibra.

 

 

5. Ancora musica con Linea 77 degli AK77 feat Salmo e Slait. Il rap italiano comunque domina et imperat anche su YouTube! I VECCHI SCUREGGIONI DELLA POP MUSIC SONO UN PO’ IN DIFFICOLTÀ SONO CONFUSI, IN CLASSIFICA PER PRIMI SOLO I RAPPUSI… Big up per Salmo!

 

 

6. Ancora calcio e Champions League.

 

 

7. Troom Troom, che a quanto pare è un canale seguitissimo su YouTube, la versione moderna di Art Attack, in questo video spiega ai bambini come portare giocattoli a scuola. Semplicissimo, basta avere cacciaviti di varie dimensioni, smontare i giocattoli, nasconderli in altri oggetti di facilissima reperibilità per un bambino di 7 anni e metterli nella cartella. Assurdo.

 

 

8. Senza Trucco già la amo, a quanto pare è una youtuber e in questo video fa una reaction divertentissima ai video assurdi di Troom Troom (quelli in settima posizione), che ovviamente per cambiare un vaso, non ne comprano un altro, ma ti consigliano di prendere un manichino e forargli la testa…. e bla bla bla…

 

 

9. Abbiamo Rosalba con Bipolare…. Scusate l’ignoranza ma chi cazzo è Rosalba? Forse una teen idol… Boh… Comunque sembra essere musica.

 

 

10. La performance di Sofia Trindelli alle Blind Autitions di The Voice con Gigi D’Alessio. In fondo The Voice ci sta, Gigi D’Alessio è seguitissimo dall’italiano medio e questa ragazza è oggettivamente molto brava.

 

 

Gli italiani amano: IL TRASH, IL CALCIO, IL RAP, I TUTORIAL E GIGI D’ALESSIO!

 

Lascia un commento