Drimer presenta: La prova vivente

Il 17 maggio uscirà La Prova Vivente, il nuovo album di Drimer.
Il rapper trentino ha pubblicato oggi sui propri profili social la copertina dell’album e la tracklist: 14 tracce prodotte interamente da Ric De Large e i featuring di Egreen, Mattak, Nerone e DJ MS.

 

View this post on Instagram

LA PROVA VIVENTE – OFFICIAL COVER, TRACKLIST & RELEASE PARTY! Il 17 Maggio è il giorno. Dopo tanti mesi di lavoro, finalmente il mio album diventerà anche vostro. Per festeggiare l’uscita abbiamo organizzato un release party la sera del 16 Maggio a Milano, in collaborazione con @ral8022 e @radioraheem.milano. Ci saranno dj set, esibizioni dal vivo, e anche le copie fisiche acquistabili in anteprima assoluta. Non vedo davvero l’ora di sapere cosa ve ne parrà. I dubbi, le paranoie e le ansie sono state tante, ma alla fine sicurezza e fiducia hanno prevalso. Perché siamo #LaProvaVivente. E perché, per quanto mi riguarda, sono pronto. Grafiche a cura di @7k0graphs_. Foto di @oscarfrizzi. Interamente prodotto da @ricdelarge. Mixato e masterizzato da @nollimatteo. Fuori per @siamopluggers.

A post shared by Drimer (@_drimer) on

 

Sempre nella giornata di oggi Drimer ha annunciato anche il Release Party del disco che si terrà giovedì 16 maggio dalle 21:00 alle 00:00 al Ral8022 di Milano (Via Corsico 3, fermata della M2 Porta Genova) con il DJ set di Egreen e Ric De Large che andrà in onda su Radio Raheem. Il release party è ad ingresso gratuito e saranno disponibili anche le copie dell’album dell’artista trentino in anteprima.

La Prova Vivente rappresenta la fine e la sublimazione di un percorso, quello più circoscritto alla mia regione, e l’inizio di quella che spero possa essere un’ascesa definitiva all’interno del panorama nazionale. 
Per questo, com’è stato per l’album stesso, anche il Release Party in sè sarà curato nei minimi dettagli e pensato non solo come un momento di festa, ma anche come una vera e propria performance dal vivo“. – Drimer

Lascia un commento