La Nazionale Hip Hop porta in vacanza i bambini della Fondazione De Marchi

Nazionale Hip Hop vuol dire charity, ma una charity diversa fatta di condivisione e passione, di una piccola comunità di artisti che si prodiga per gli altri ogni settimana.

La Nazionale Hip Hop si prodiga per fare quel qualcosa in più per gli altri, come andare a conoscere direttamente i bambini malati cronici della Clinica Pediatrica De Marchi di Milano e decidere di organizzare un’intera campagna per raccogliere fondi e far sì che i bambini possano vivere un’autentica vacanza assistita a giugno nelle spiagge di Giulianova Marche. 

 

EXE_1753.jpg

 

Domani, nella terza edizione del Torneo Ethos Profumerie, main sponsor della NHH, Shade, Eddy Veerus, Roofio, Mazay Lanz Khan, Jangy Leeon, Drillionaire e Gianmarco Valenza affronteranno le squadre di Ethos, Lancome e Le Coq Sportif, sponsor tecnico della NHH, in un evento ad ingresso libero in cui potranno essere acquistate 9 maglie della NHH autografate dagli artisti. Un evento in cui gli artisti daranno il meglio di sè in campo e fuori. Un autentico show che si terrà domani dalle 18.00 al Centro Masseroni di Via Terzaghi 2 a Milano.

L’invito è aperto a tutti, ma chi è impossibilitato a partecipare può comunque donare fin da ora 1 euro direttamente alla fondazione De Marchi direttamente dal sito www.nazionalehiphop.it

All’ingresso si potranno acquistare le maglie autografate dagli artisti.

 

MAGLIE_NHH_AUTOGRAFO.jpg

 

L’evento sarà condotto da Petra Loreggian di Rds e da Francesca Cheyenne di Rtl.

La NHH si occupa principalmente di bambini in difficoltà sostenendo Onlus come Tog (Togheter To Go) o Più Unici Che Rari Onlus o ancora SoS Villaggi dei Bambini di Vicenza. Piccoli fan per cui la Nazionale dei rapper scende in campo con assiduità sensibilizzando i ragazzi sull’importanza di fare del bene assieme.

 

cover_facebook_masseroni.jpg

Lascia un commento