I nuovi mostri – RAP EDITION

Il web e i social network, al pari della televisione, ci offrono momenti di vero trash, di quelli da ridere a crepapelle o da farci dire WTF! Ecco quindi a voi i dieci momenti più trash di questa settimana.

 

10. Tony Effe e Wayne Santana ci dimostrano come si danno le mance, ecco la DARK MANCE GANG. 

 

 

9. Cardi B si è presentata in accappatoio, ciabatte e parrucca alla Tekashi 6ix9ine all’aeroporto di New York, ma questa non è stata l’unica stranezza della rapper che in una foto con Offset ha mostrato al mondo intero l’essenza della biancheria intima.

 

 

8. Elettra Lamborghini e il trash sono una cosa sola e anche nell’ultima puntata di The Voice ci ha regalato perle di altissimo livello. 

 

 

7. Og Eastbull e Christina Bertevello hanno cantato a Radio Deejay Bella Ciao in versione afro trap. 

 

 

6. Fedez, in vacanza in Polinesia, ha indossato un costume che non avremmo mai voluto vedergli addosso, ma l’unica cosa che possiamo dirgli è: SÌ, OK, MA METTITI UNA MAGLIETTA.

 

 

5. Fishball, dopo l’uscita di Reggaeton, che già di per sé è il trash del trash, si è fatta prendere la mano dall’ossessione views e continua a chiedere ai propri followers di guardare il video su YouTube. SE HAI LA POSSIBILITÀ METTI LO SWIPE UP è epico!

 

Screenshot_20190505-142912_Instagram.jpg

 

4. Chadia Rodriguez, dopo la famosa lite con Taylor Mega, è stata protagonista di una rissa con alcuni fan all’uscita di un locale a Verona. 

 

 

3. Esse Magazine ha creato un finto disco di Salmo, dandogli un finto titolo e una finta tracklist. Una sola domanda: PERCHÉ?

 

View this post on Instagram

Ripercorrendo la carriera di Salmo, ci troviamo di fronte ad una serie crescente di successi, che si sono andati a sommare fino a creare l'identikit di uno dei più grandi artisti del nostro paese. Coscienti della sua identità artistica passata e presente, ci siamo immaginati l'album perfetto di Salmo: questo è "Hellcrown". Il titolo del progetto, "Hellcrown", rimanda a un Salmo che ha acquisito coscienza del proprio alter ego e della propria maschera, per presentarsi di nuovo al pubblico nella propria naturale dicotomia: da un lato il personaggio dalla maschera di teschio, tanto irriverente quanto tagliente, dall'altro lato l'uomo con i suoi difetti e le sue velleità Nulla è lasciato al caso: il numero 13, secondo significati esoterici e karmici, rappresenta la rottura dell'equilibrio, la morte di tutto ciò che si è per rinascere sotto nuova forma. "Hellcrown" è un disco costruito artificialmente per rimanere impresso e intatto nel tempo, condensando in poco più di 40 minuti anni ed anni di storia di uno degli artisti più eclettici del nostro tempo. 1. Entreé (prod. @lowkidd333) 2. Paura del buio (prod. @drilllionaire) 3. Al0n3 ft. Tha Supreme (prod. @tha.supreme) 4. Luna nuova (prod. @marzmusik e @iamzef) 5. Cosa vuoi da me ft. @johnny_marsiglia, @fuckshiva (prod. @bigjojo) 6. Hellcrown (prod. @iamsineone) 7. 7 vizi ft. @capoplaza (prod. @alefritzdacat e @avamvsic) 8. Amnesia Interlude (prod. @lowkidd333, scratches di @slait) 9. Ironia della sorte (prod. Neff-u) 10. Bandersnatch (prod. @bigjojo) 11. Stasi ft. Marracash (prod. @thenightskinny) 12. Alter Ego (prod. @bigjojo) 13. Immortale (prod. @frenetikandorang3) Artwork dell'intero progetto: @joe_r_perez Testo @federico.mh Grafica @lorenzo_crippa_ #essemagazine

A post shared by ESSE MAGAZINE (@essemagazine) on

 

2. Antonio Dikele Distefano si è offerto di comprare una webcam agli Arcade Boyz. Come da prassi la storia è stata pubblicata e poi rimossa.

 

20190505_144036.jpg

 

1. Laioung si è esibito live a Radio Deejay. IMBARAZZANTE e per questo merita la medaglia d’oro. 

 

https://www.instagram.com/rebel_mag/p/Bw_8Of3h3LD/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=46fr5ul1fjor

 

 

Lascia un commento