Lontano segna il ritorno de Il Turco

A tre anni dall’ uscita del suo ultimo album solista Rap’Autore, Il Turco, classe 1977, anche noto come Sparo Manero segna il ritorno sulla scena con il nuovo progetto solista Lontano, disponibile da oggi in tutti i negozi di dischi e piattaforme digitali. Oltre ad aver fatto parte della prima formazione dei Flaminio Maphia, collaborato con quasi tutta la scena italiana e girato l’Italia con la crew Rome Zoo All Stars, il rapper romano ha pubblicato quattro dischi solisti e ha fondato Gente de Borgata, formazione a cui si è dedicato prima di iniziare a lavorare sui nuovi progetti.

 

 

Come già successo in passato, la collaborazione con Mr. Phil, produttore di tre beat, è centrale, ma oltre all’italo-inglese Phil Preston ci sono anche Squarta, Fastcut, DJ Ceffo, StevenOne, Vinz Turner, Orlando e gli scratch di DJ Fastcut. Unico featuring presente con E-Green nel singolo già edito Ultima Spiaggia.

 

 
Il disco è stato mixato e masterizzato tra dicembre 2017 e febbraio 2019 al “Rug Beats studio” da Squarta, l’artwork e la copertina sono stati realizzati da Scarful e mentre la distribuzione nei negozi di dischi è affidata a Self.

 

TRACKLIST:

01. (intro) Prodotta da Fastcut

02. Freddy Kruger Prodotta da Mr Phil

03. Disco D’oro Prodotta da Mr Phil

04. Non Lo so prodotta da Fastcut

05. Lontano prodotta da Squarta

06. Kitchen Confidential Prodotta da Vinz Turner

07. Tutta la Vita Prodotta da SteveOne

08. Grande prodotta da Dj Ceffo

09. Aldilà prodotta da Orlando

10. Ultima Spiaggia feat. E-Green prodotta da Mr Phil

 

Lascia un commento