Jack Out: “siamo ragazzi fuori ma educati”

Prova a non odiarmi è il nuovo singolo di Jack Out con la collaborazione di Danien e Nashley che anticipa Ragazzi Fuori, il suo primo album ufficiale in uscita il 10 maggio per Urbana Label.

Chi conosce il percorso di Jack Out sa bene quanto lui riesca ad essere versatile spaziando tra generi diversi, ma mai banali. Con la Bilogang, insieme agli amici e colleghi G Pillola e Travis, abbraccia un filone più scanzonato e divertente che può essere definito happy trap, mentre da solista spazia tra generi musicali diversi e si contraddistingue per la sua capacità di cambiare approccio e flow. Dopo aver unito le forze con Theø in EMO, Jack continua a unire le sonorità trap con un mood più rock/indie, collaborando con Nashley & Danien.

 

Prova a non odiare una persona sincera, una persona che si schiera e prende delle posizioni, questo pezzo é così sentito che non so neanche da dove mi sia uscito. Ce l’avevo con la vita e Danien e Nashley mi hanno dato una mano a rappresentare al meglio questo sentimento, con il loro stile unico. Siamo ragazzi fuori, ma educati“, ha detto Jack Out.

Sia per il testo, che per mood e sonorità Prova a non odiarmi è un pezzo che non ti aspetti da Jack Out, che ancora una volta è riuscito a sorprenderci, a esplorare nuovi territori, complice anche la presenza di Nashley e Danien, e che ti porta a chiederti come sarà il disco?

Lascia un commento