Og Eastbull è stato denunciato per vilipendio

Og Eastbull dovrà rispondere davanti a un giudice del video postato qualche giorno fa e girato su un’auto di scena della polizia. Insieme ad altri colleghi ed amici Og si mostrava a bordo della finta macchina cantando: “Maresciallo, abbiamo finito la droga. Oggi sono io la legge“.

 

 
Il video ovviamente ha fatto il giro del web fino a entrare nel mirino degli agenti della squadra mobile della divisione polizia amministrativa e sociale della questura di Roma, che ha denunciato Og Eastbull per vilipendio alle istituzioni. È nei guai anche per il noleggiatore della vettura che dovrà rispondere di illecita detenzione di segni distintivi, contrassegni o documenti di identificazione in uso ai corpi di polizia, ovvero di oggetti che ne simulino la funzione. L’auto di scena invece, che non aveva alcuna autorizzazione, è stata sequestrata.

Intanto la risposta di OG Eastbull è arrivata via Instragam story: “Il video era ironico ed è stato decontestualizzato, sono stato educato alla vecchia maniera e apprezzo e rispetto il lavoro di tutti e anche delle forze dell ‘ordine, ma faccio il rapper e quindi non c’è tutta questa simpatia“.

 

Lascia un commento